Pronostico Bologna-Torino. Gara valida per la tredicesima giornata di Serie A in programma domenica 6 novembre alle ore 12:30. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Ultimo turno di campionato positivo per Bologna e Torino, i rossoblu hanno violato lo Stadio Brianteo battendo per 2 a 1 il Monza, con identico punteggio il Torino ha vinto in casa contro il MIlan.
Situazione di classifica e forma
Torino nono e Bologna tredicesimo in classifica, sono entrambi reduci da 2 vittorie consecutive in campionato.
Statistiche
Il Bologna conta 18 reti al passivo e 14 all’attivo, in 12 partite divide perfettamente Under e Over 2,5, 8 gli esiti gol registrati, in casa ha cammino discreto con 2 vittorie 3 pareggi e 1 sconfitta.
Il Torino ha subito 14 reti e ne ha segnate 12, viene da 2 Over 2,5 ed esiti Gol consecutivi, è senza mezze misure in trasferta con 3 successi ed altrettante sconfitte in 6 incontri.
Come vedere la partita in TV e streaming
Bologna-Torino in programma allo Stadio Renato Dall’Ara domenica prossima 6 novembre alle ore 12:30 sarà trasmessa in diretta sia da DAZN che da SKY, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Bonifazi, Kasius e Schouten tutti infortunati.
Ospiti che dovranno fare a meno di Linetty squalificato e di Aina, Sanabria, Ilkhan alle prese con problemi fisici.
Probabili formazioni
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Cambiaso; Dominguez, Medel; Aebischer, Ferguson, Barrow; Arnautovic
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Buongiorno, Schuurs, Djidji; Singo, Lukic, Ricci, Lazaro; Vlasic, Miranchuk; Pellegri.
Il nostro pronostico Bologna-Torino
Il Bologna ha fatto bottino pieno nella trasferta di Monza dando seguito alla vittoria casalinga ottenuta nel precedente turno di campionato ai danni del Lecce. Rossoblu in un buon momento di forma, la classifica è ora senza assilli, 7 le lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. Mister Thiago Motta dopo un periodo di assestamento sembra aver trovato l’alchimia giusta, la squadra è tatticamente equilibrata, qualche rete di troppo incassata ma la manovra è buona e arriva al gol con facilità.
Torino da “circoletto” rosso quello visto domenica scorsa contro il Milan, vittoria interna per 2 a 1 contro il Diavolo al termine di una vera e propria battaglia. Granata che dopo un momento difficile sembrano aver ripreso la marcia giusta, sono reduci da 2 successi consecutivi in campionato, nessun volo pindarico però, nono posto in classifica a – 7 dalla zona che vale l’Europa. Mister Ivan Juric ha dato precisa identità alla squadra, aggressiva, pronta a giocarsela sempre e comunque, discreta a livello difensivo, brava nell’interdire il gioco avversario, non eccelle nella costruzione e manca di concretezza in zona gol.
Sfida in grande equilibrio tra due squadre in cerca di conferme. Diamo peso al fattore campo e puntiamo sulla combo over 0,5 squadra casa + under 2,5 squadra ospite.
Leggi tutti i pronostici di oggi