Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Bologna – Spezia: emiliani chiamati ad invertire marcia – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Bologna-Spezia. Gara valida per il campionato di Serie A, in programma lunedì 21 febbraio alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Ultimo turno di campionato davvero avaro di soddisfazioni per Bologna e Spezia, i rossoblu hanno perso 3 a 0 in trasferta all’Olimpico contro la Lazio, i bianconeri tra le mura amiche dell’Alberto Picco hanno ceduto 1 a 2 alla Fiorentina.

Situazione di classifica e forma

Bologna e Spezia navigano entrambe nella parte bassa della classifica rispettivamente a + 7 e + 5 dalla zona retrocessione. Gli emiliani non vincono in campionato da 5 turni dove hanno registrato 1 pareggio e 4 sconfitte, per i liguri 3 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate.

Statistiche

Il Bologna conta 40 reti al passivo e 29 all’attivo in 24 partite, 14 gli Over 2,5 e 12 gli esiti Gol finora registrati, in casa ha cammino altalenante con 5 vittorie altrettante sconfitte e 2 pareggi in 12 incontri.

Per lo Spezia 46 reti al passivo e 27 all’attivo, in 25 gare 15 gli Over 2,5 ed altrettanti gli esiti Gol, in trasferta ha rendimento discreto con media punti superiore a 1 a partita.

Come vedere la partita in TV e streaming

Bologna-Spezia in programma allo Stadio Renato Dall’Ara lunedì 21 febbraio alle ore 21:00 sarà trasmessa in diretta sia da DAZN che Sky, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Svanberg e Medel squalificati e Santander, Kingsley e Dominguez infortunati.

Ospiti che dovranno fare a meno Amian fermato da giudice sportivo e Bastoni, Sher e Leo Sena tuttti alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Bologna (3-5-1-1): Skorupski; Soumaoro, Bonifazi, Theate; De Silvestri, Aebischer, Schouten, Soriano, Hickey; Orsolini; Arnautovic

Spezia (4-2-3-1): Provedel; Ferrer, Erlic, Nikolaou, Reca; Sala, Kiwior; Verde, Maggiore, Gyasi; Manaj

Il nostro consiglio per Bologna-Spezia

Il Bologna è caduto pesantemente contro la Lazio, 0 a 3 all’Olimpico e prestazione da dimenticare. Rossoblu in grave crisi di risultati, 1 vittoria 1 pareggio e ben 7 sconfitte lo score nelle ultime 9 partite di campionato, dati che non lasciano spazio alle interpretazioni. Emiliani che grazie ad una prima parte di stagione positiva non hanno per ora particolari assilli di classifica, viaggiano con vantaggio di 7 punti sulla zona retrocessione. La squadra di Mister Sinisa Mihajlovic sembra aver perso i migliori argomenti, è in completa involuzione sotto il profilo del gioco, incassa gol a grappoli, lenta e prevedibile nella costruzione risulta di conseguenza marcatamente sterile a livello offensivo.

Lo Spezia ha ceduto nel finale alla Fiorentina, 1 a 2 per la viola il finale al Picco risultato severo che punisce oltremodo i liguri protagonisti di una discreta partita. Bianconeri che hanno interrotto una serie positiva di 4 risultati utili consecutivi in campionato, per la precisione una striscia di 3 vittorie e 1 pareggio. Aquilotti che dopo un girone di andata molto problematico hanno ingranato la marcia giusta in quello di ritorno, la classifica non è trascendentale ma recita + 5 sul terzultimo posto ora occupato da Cagliari e Venezia e che condanna alla discesa in Serie B, non male per una compagine con il solo unico obiettivo di salvare la categoria. Mister Thiago Motta ha dato una precisa identità alla squadra, ha optato per un calcio propositivo, al momento i numeri gli danno ragione.

Bologna chiamata ad invertire marcia per non essere costretta di nuovo a guardarsi alle spalle, Spezia di fronte ad impegno non semplice. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’over 1,5.

Pronostico: Combo 1X + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version