Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Bologna – Sassuolo: derby emiliano tutto da seguire! – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Bologna-Sassuolo. Gara in programma sabato 3 febbraio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

Il Bologna ha strappato un buon pareggio al “Meazza” contro il Milan, 2 a 2 il finale di una gara condita da tantissime emozioni, tra cui ben 2 rigori sbagliati dai padroni di casa. Rossoblu che dopo un girone di andata davvero trascendentale sembrano nelle ultime uscite aver tirato il fiato, non vincono in campionato da 4 giornate con score di 2 pari ed altrettante sconfitte, la classifica rimane però altamente soddisfacente, ottavo posto a solo 3 lunghezze dal treno Champions con una gara ancora da recuperare. Mister Thiago Motta è riuscito a trasmettere alla squadra una precisa identità, in campo mai remissiva e senza timori reverenziali anche nei confronti di avversari tecnicamente più forti, blindata in difesa, con 20 reti subite nei numeri la quarta meno battuta del torneo dopo quelle di Inter, Juventus e Torino, dotata di automatismi rodati è forte nella costruzione del gioco, manca di un pizzico di concretezza in zona gol, in casa sembra trovare i migliori argomenti, 23 i punti raccolti in 10 gare giocate finora tra le mura amiche dello Stadio Renato Dall’Ara.

Sassuolo che è caduto anche contro il Monza, sconfitta di misura all’U-Power Stadium che da seguito a quella più netta subita nel precedente turno di campionato nella tana della Juventus. Neroverdi che stanno arrancando pesantemente, una sola vittoria e appena 4 punti conquistati nelle ultime 9 partite, bottino davvero magro e classifica che si è fatta ora davvero preoccupante, quartultimi con 1 sola lunghezza di vantaggio sulla zona retrocessione. Mister Alessio Dionisi al momento incassa la fiducia della società, evidenti però i limiti di una squadra che sta viaggiano davvero a marce basse, vulnerabile in difesa, prevedibile nella manovra e minimamente performante in attacco, in trasferta appare nettamente in difficoltà, lontano da casa perde da 3 incontri, l’ultima affermazione esterna risale al 26 novembre scorso, 3 a 2 al “Castellani” ai danni dell’Empoli.

Vediamo in vantaggio il Bologna ma non ci fidiamo di un Sassuolo troppo brutto nelle ultime uscite per essere vero. Derby emiliano che prevediamo movimentato, puntiamo sull’esito Gol.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version