Pronostico Bologna-Sassuolo. Partita della quarta giornata di Serie A in programma domenica 18 ottobre alle ore 12:30. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Ultimo turno da dimenticare in fretta per il Bologna sconfitto per 1 a 0 al “Vigorito” dal Benevento.
Sassuolo reduce dalla bella affermazione casalinga per 4 a 1 ai danni del Crotone.
Situazione di classifica e statistiche
Bologna senza mezze misure in questo primissimo scorcio di torneo con 1 successo e 2 sconfitte in 3 incontri. Rossoblu che con 3 punti all’attivo navigano nella parte bassa della classifica, per loro 4 reti subite ed altrettante realizzate, 2 gli Under 2,5 e 1 Over 2,5 messi a registro, 1 esito Gol e 2 No Gol.
Sassuolo imbattuto dopo 3 giornate con uno score di 2 vittorie e 1 pareggio, 7 punti conquistati che valgono il terzo posto in classifica in coabitazione con l’Inter. Neroverdi che contano 3 reti al passivo e ben 9 all’attivo e hanno fatto finora registrare sempre l’esito Gol, 2 gli Over 2,5 a fronte di 1 solo Under 2,5
Come vedere la partita in TV e streaming
Il derby emiliano in programma al Dall’Ara tra Bologna e Sassuolo sarà trasmesso in diretta da DAZN piattaforma che permette ai suoi utenti la visione dell’evento in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in streaming è Now TV.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che dovranno fare a meno di Skov Olsen, Dijks, Medel e Poli infortunati.
Ospiti senza Chiriches, Romagna, Rogerio e Magnanelli tutti alle prese con problemi fisici.
Probabili formazioni
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Tomiyasu, Danilo, Hickey; Svanberg, Schouten, Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. Allenatore: Mihajlovic
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Peluso, Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Obiang; Berardi, Defrel, Djuricic; Caputo. Allenatore: De Zerbi
Il nostro consiglio per Bologna- Sassuolo
Derby emiliano che promette scintille questo in programma domenica prossima allo Stadio Dall’Ara. Le due squadre ci arrivano con stati d’animo completamente opposti.
Il Bologna ha perso a Benevento, sconfitta di quelle che lasciano il segno per i rossoblu apparsi per l’ennesima volta vulnerabili a livello difensivo e incapaci di concretizzare la grande mole di gioco creata.
Di contro un Sassuolo reduce dalla netta vittoria casalinga ai danni del Crotone, squadra che ha metabolizzato il credo calcistico del suo allenatore, la banda De Zerbi è bella e concreta, ha raccolto sette punti in 3 gare, gioca senza timori reverenziali e sempre per fare un gol in più dell’avversario. Neroverdi che rappresentano realtà tra le più belle del calcio italiano.
Partita dall’esito decisamente incerto, che prevediamo movimentata e ricca di emozioni e di reti. Puntiamo sul Multigol 2 – 4 proposto a quota discreta dai bookmaker.
Leggi tutti i pronostici di oggi