Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Bologna – Sampdoria: gara equilibrata al “Dall’Ara” – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Bologna-Sampdoria. Partita della ventisettesima giornata di Serie A in programma domenica 14 marzo alle ore 12:30. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Domenica scorsa il Bologna ha perso 3 a 1 al Diego Armando Maradona contro il Napoli.

La Sampdoria viene dal pareggio casalingo per 2 a 2 contro il Cagliari.

Situazione di classifica e forma

Bologna relegato nella parte bassa della classifica a + 8 dalla zona retrocessione. Rossoblu reduci da 2 sconfitte consecutive in campionato.

Sampdoria decima in classifica. I Blucerchiati non vincono da 4 giornate (2 pareggi ed altrettante sconfitte).

Statistiche

Per il Bologna 41 reti al passivo e 33 all’attivo in 26 gare. Gli emiliani hanno cammino altalenante in casa con uno score di 5 vittorie 3 pareggi e 4 sconfitte in 12 incontri.

La Sampdoria incassa e realizza gol con facilità (39 reti al passivo e 36 all’attivo) ed ha rendimento discreto in trasferta dove conta 4 successi 3 pareggi e 6 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Bologna-Sampdoria sfida in programma allo Stadio Renato Dall’Ara domenica 14 marzo alle ore 12:30 sarà trasmessa in diretta da DAZN piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno di Faragò, Santander e Hickey infortunati. Da valutare Dijks, Baldursson e Tomiyasu.

Ospiti senza Colley squalificato. In dubbio Torregrossa.

Probabili formazioni

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Soumaoro, Danilo, Mbaye; Dominguez, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Jankto; Keita Balde, Ramirez

Il nostro consiglio per Bologna-Sampdoria

Il Bologna è uscito a mani vuote dalla sfida contro il Napoli, gara generosa degli emiliani, tanto gioco ma solite amnesie difensive e poca concretezza in zona gol. I rossoblu continuano il loro campionato in chiaroscuro, sono la vera incognita di questa Serie A targata 2020-2021, la banda di Mister Sinisa Mihajlovic è da tutto o niente, capace nel bene e nel male di ogni tipo d’impresa. Felsinei con vantaggio discreto sulla zona pericolosa della classifica ma che non possono dormire sonni tranquilli, diversi i punti da conquistare per brindare alla matematica permanenza nella massima serie.

La Sampdoria ha visto sfumare all’ultimo istante una preziosa vittoria contro il Cagliari. Momento di forma opaca per i blucerchiati che non vincono ormai da quasi un mese, nessuna vittoria e solo 2 punti raccolti sui 12 a disposizione nelle ultime 4 giornate di campionato. Grazie ad un girone d’andata di buon livello la squadra di Mister Claudio Ranieri si gode al momento una tranquilla posizione di metà classifica, senza assilli naviga verso il suo obiettivo, una salvezza da centrare senza troppi patemi d’animo.

Bologna leggermente favorito, Sampdoria di fronte ad impegno non semplice. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al Multigol 1 – 5.

Pronostico: Combo 1X+ Multigol 1 - 5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version