Pronostico Bologna – Parma: rossoblu favoriti nel Derby d’Emilia – VINTA

Pronostico Bologna - Parma

Pronostico Bologna-Parma. Partita della seconda giornata di Serie A in programma lunedì 28 settembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

28/09/2020, ore 20:45

Pronostico Bologna - Parma lunedì 28 settembre 2020 Bologna - Parma Pronostico Bologna - Parma oggi

Analisi delle ultime partite

Bologna e Parma hanno esordito entrambi con una sconfitta nella nuova Serie A targata 2020-2021, i rossoblu hanno ceduto al “Meazza” per 2 a 0 contro il Milan, con identico punteggio i gialloblu hanno perso in casa contro il Napoli.

Movimenti di mercato

Bologna poco attivo in quest’ultima finestra di mercato, in rossoblu sono arrivati il difensore Aaron Hickey proveniente dagli scozzesi dell’Hearts e di Lorenzo De Silvestri parametro zero ex Torino, poi una serie di ritorni per fine prestito. L’unica cessione riguarda il difensore Krejci approdato allo Sparta Praga.

Le operazioni principali del Parma sono state relative al riscatto definitivo di alcuni giocatori già presenti in rosa nella scorsa stagione, vedi il portiere Sepe il centrocampista Grassi e l’attaccante Inglese dal Napoli, gli esterni Pezzella dall’Udinese e Karamoh dall’inter e il mediano Hernani dallo Zenit. In uscita Barilla accasatosi al Monza e Kulusevsky rientrato dopo il prestito all’Atalanta e ceduto dagli orobici alla Juventus. Diverse le trattative in corso, in nomi caldi in entrata Goldaniga del Sassuolo, Bonifazi dell Spal e Falco del Lecce.

Come vedere la partita in TV e streaming

Il derby emiliano Bologna-Parma sarà trasmesso in esclusiva in diretta da Sky, con Sky Go possibile la visione dell’evento anche in streaming mediante PC, tablet e telefono.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Dijks squalificato e Medel infortunato.

Ospiti che dovranno fare a meno di Gervinho, Gagliolo e Scozzarella tuti alle prese con problemi fisici.

Il nostro consiglio per Bologna-Parma

Il Bologna non ha raccolto punti al “Meazza” contro il Milan, a dispetto del 2 a 0 finale a favore del Diavolo la partita è stata nel complesso equilibrata e la prova offerta dai rossoblu soddisfacente sotto il profilo tattico e del gioco. Qualche situazione da rivedere a livello difensivo ma atteggiamento giusto quello della banda di Sinisa Mihajlovic sempre propositiva e capace di creare diverse occasioni sotto porta avversaria.

Il Parma si è piegato alla superiorità tecnica del Napoli, “Ducali” che hanno tenuto bene il campo per 2/3 di gara, vistoso e decisivo il calo fisico nel finale, da rivedere sicuramente alcuni automatismi poco rodati, Mister Liverani mezze misure ha indicato gli obiettivi stagionali  della sua squadra, nessun volo pindarico in casa gialloblu si punta essenzialmente ad una salvezza senza affanni.

Derby della via Emilia che vede affrontarsi due squadre desiderose di rimettersi sul binario giusto dopo un esordio di campionato avaro di soddisfazioni. Bologna che si fa preferire in virtù di una maggiore qualità, Parma di fronte ad impegno non semplice.  Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al multigol 2 – 5.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Multigol 2 - 5

Risultato finale: 4 - 1 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
1,70► vedi
Sisal Matchpoint1,69► vedi
1,69► vedi
1,68► vedi











Pubblicato il alle 11:03


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.