Pronostico Bologna-Parma. Gara in programma domenica 6 ottobre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.
BOLOGNA:
Bologna che mercoledì sera in Champions ha perso 2 a 0 ad Anfield Road contro il Liverpool. In campionato invece gli emiliani vengono dal pareggio casalingo per 1 a 1 con l’Atalanta e sono in serie positiva da 4 gare con score di 1 successo e 3 pareggi, 7 i punti conquistati in 6 giornate che valgono il limbo della classifica. Mister Vincenzo Italiano sta lavorando per trovare l’assetto migliore, la squadra appare ancora non pienamente centrata da un punto di vista tattico, incassa e fa gol con facilità, in casa è abbonata al segno X, uscito in tutte le 3 gare giocate finora tra le mura amiche dello Stadio Renato Dall’ara.
PARMA:
Parma che lunedì scorso ha perso 2 a 3 in casa contro il Cagliari. Gialloblu in crisi di gioco e di risultati, 1 pareggio e 3 stop nelle ultime 4 giornate di campionato, appena 5 i punti raccolti in 6 incontri, sono terzultimi in classifica in zona retrocessione. La panchina di Mister Fabio Pecchia comincia a scricchiolare, il tecnico è già a rischio esonero, la squadra fatica sotto tutti gli aspetti, fragile in difesa, con 12 reti all’attivo è la più battuta del torneo, primato negativo che condivide con l’Atalanta, discreta nella costruzione del gioco vanta buona incisività offensiva, 10 i gol realizzati, non ha ancora mai vinto in trasferta, lontano dal “Tardini” finora sconfitta a Napoli e pareggio sul campo del Lecce,
PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-PARMA:
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Casale, Miranda; Aebischer, Freuler; Orsolini, Fabbian, Ndoye; Castro.
Parma (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Balogh, Osorio, Valeri, Hernani, Bernabè, Man, Sohm, Mihaila, Bonny.
PRONOSTICO BOLOGNA-PARMA:
Derby della Via Emilia che vede di fronte due squadre in un momento opaco di forma. Bologna che potrebbe risentire dall’impegno di Champions League sostenuto in settimana, rossoblu che forti della spinta del proprio pubblico sono comunque i favoriti in questa sfida, contro un Parma che dopo un inizio di campionato molto positivo sembra ora davvero a corto di argomenti. Partita che nasconde più di una insidia, tralasciamo i segni fissi e in previsione di una gara movimentata puntiamo sul Multigol 2 – 4.
Leggi tutti i pronostici di oggi