Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Bologna – Napoli: sfida movimentata al “Dall’Ara” – VINTA


Pronostico Bologna-Napoli. Partita della 33° giornata di Serie A in programma mercoledì 15 luglio alle ore 19:30. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Bologna e Napoli sono reduci entrambe da un pareggio, gli emiliani da quello per 2 a 2 sul campo del Parma, i partenopei hanno impattato al San Paolo con identico punteggio contro il Milan.

Situazione di classifica e forma

Bologna relegato a metà classifica, virtualmente salvo e di fatto fuori dalla lotta per l’Europa League. Per i rossoblu 2 successi altrettanti pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5 gare di campionato.

Napoli sesto in classifica e in serie utile da 3 giornate (2 vittorie e 1 pareggio).

Statistiche

Il Bologna subisce e realizza gol con grande facilità (51 reti al passivo e 46 all’attivo), viene da 3 over 2,5 consecutivi e ha cammino altalenante in casa dove non vince da 5 partite e conta 4 successi 6 pareggi ed altrettante sconfitte.

Per il Napoli 41 reti al passivo e 50 all’attivo in 32 gare, azzurri che nelle ultime 3 partite hanno fatto registrare sempre l’over 2,5 e che in generale hanno rendimento buono in trasferta dove hanno raccolto finora 28 punti in 16 incontri.

Come vedere Bologna-Napoli in TV e streaming

La gara del “Dall’Ara” tra Bologna e Napoli sarà trasmessa in diretta da Dazn, possibile la visione dell’evento in streaming mediante PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in streaming è la piattaforma NOW TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Schouten infortunato, da valutare Santander, Bani e Poli tutti non al meglio della condizione fisica.

Ospiti con i dubbi legati a Llorente e Malcuit da valutare in prossimità della gara.

Probabili formazioni

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Denswil, Dijks; Dominguez, Medel; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Elmas, Demme, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne.

Il nostro consiglio per Bologna-Napoli

Pazzo Bologna, questo potrebbe essere il titolo per sintetizzare la prestazione di Orsolini e compagni contro il Parma, rossoblu in vantaggio per 2 a 0 al 90° e raggiunti sul 2 a 2 dagli avversari nei minuti di recupero del secondo tempo. Felsinei senza particolari assilli di classifica e che alternano prestazioni importanti ad altre decisamente deludenti, la squadra di Sinisa Mihajlovic rappresenta al momento la classica mina vagante del campionato.

Il Napoli non è andato oltre il pari contro il Milan, la prova offerta dagli azzurri è in linea con quanto visto nell’ultimo periodo, in negativo troppe le occasioni asciate agli avversari per colpire, buona la manovra e la concretezza offensiva. Con la vittoria della Coppa Italia i partenopei sono già certi della partecipazione alla prossima edizione dell’Europa League, data la classifica è invece impossibile ormai raggiungere e salire sul treno che porta in Champions League, in questo finale di stagione gli azzurri sono praticamente senza reali obiettivi da perseguire. 

Ci aspettiamo una gara “movimentata” al Dall’ara, diamo peso al maggior tasso tecnico del Napoli e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo al multigol 1 – 4.

Pronostico: Combo X2 + Multigol 1 - 4

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version