Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Bologna – Napoli: sfida che promette spettacolo! – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Bologna-Napoli. Gara in programma lunedì 7 aprile alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

BOLOGNA: 

Il Bologna martedì sera ha fatto la voce grossa alo Stadio Carlo Castellani battendo per 3 a 0 l’Empoli nella semifinale di andata di Coppa Italia. Rossoblu vincenti in trasferta anche nell’ultimo turno di campionato, di misura sul campo del Venezia, quarto successo consecutivo e classifica che si è fatta davvero interessante per gli emiliani ora da soli al quarto posto in piena zona Champions League. Mister Vincenzo Italiano sugli scudi, il tecnico è riuscito a dare alla sua squadra gioco consolidato e precisa identità, tatticamente propositiva è comunque blindata in difesa, porta inviolata da 2 giornate e 34 in totale le reti incassate in 30 incontri, forte nella costruzione trova con facilità la via del gol, 50 quelli all’attivo, in casa è reduce da 6 vittorie consecutive e viaggia ad un media superiore ai 2 punti a partita.

NAPOLI: 

Il Napoli viene dall’affermazione casalinga per 2 a 1 ai danni del Milan. Partenopei al quarto risultato utile consecutivo in campionato, secondi in classifica a -3 dalla capolista Inter. La squadra di Mister Antonio Conte ha il suo punto di forza in una difesa che con sole 24 reti al passivo è la meno battuta della Serie A, dotata di manovra strutturata non è però trascendentale in zona gol, 47 quelli segnati in 30 partite che valgono solo il quinto attacco del torneo, in trasferta non vince a 4 incontri, lontano dal “Maradona” score di 8 successi 5 segni X e 2 stop.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-NAPOLI: 

Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Holm, Beukema, Lucumì, Miranda, Odgaard, Freuler, Ndoye, Ferguson, Orsolini, Dallinga

Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Poliitano, Oliveira, Anguissa, Lobotka, McTominay, Lukaku, Neres

PRONOSTICO BOLOGNA-NAPOLI: 

Il Bologna ha dominato in lungo e largo la semifinale di andata di Coppa Italia contro l’Empoli, punteggio quello maturato al “Carlo Castellani” che a meno di eventi davvero clamorosi apre agli emiliani le porte della finalissima di Roma. Rossoblu che stanno vivendo un momento di forma davvero eccezionale, uniscono ai risultati prestazioni trascendentali, quella di Mister Vincenzo Italiano è la squadra del momento, rasenta la perfezione tattica, è in piena zona Champions League, l’obiettivo è rimanerci da qui alla fine. Napoli che con qualche patema d’animo di troppo ha fatto sua l’intera posta in palio contro il Milan, una vittoria di straordinaria importanza per l’economia del campionato dei partenopei, che rimangono in scia alla capolista Inter e in piena corsa per lo scudetto, calendario che mette ora di fronte gli azzurri ad ostacolo complesso, allo Stadio Renato Dall’Ara sarà battaglia durissima, probabilmente l’ultimo vero ostacolo in un calendario che poi sarà decisamente agevole e vedrà i campani impegnati solo contro compagini di seconda fascia. Partita in grande equilibrio, puntiamo sull’esito X Primo Tempo e/o X Finale.

Pronostico: X Primo Tempo e/o X Finale.

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version