Pronostico Bologna-Napoli. Gara in programma domenica 24 settembre alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.
Bologna che nell’ultimo turno è uscito con un buon pareggio dalla tana del Verona, 0 a 0 al “Bentegodi” che vale il terzo risultato utile consecutivo in campionato. Rossoblu che dopo 4 giornate hanno 5 punti all’attivo, nulla di trascendentale ma in linea con le aspettative della vigilia che vogliono i felsinei nel ruolo di possibile outsider nella lotta per un piazzamento utile in chiave europea. La squadra di Mister Thiago Motta ha discreta tenuta difensiva con una media reti subite pari a 1 a partita, fatica nella costruzione del gioco e di conseguenza a trovare la via del gol.
Napoli che mercoledì sera in Portogallo ha centrato una vittoria importantissima in Champions League superando per 2 a 1 il Braga. Partenopei che non stanno brillando in campionato, dopo 2 successi iniziali hanno subito la sconfitta casalinga con la Lazio e vengono dal pareggio in trasferta per 2 a 2 contro il Genoa, 7 i punti all’attivo e ritardo di ben 5 lunghezze dalla capolista Inter che viaggia a punteggio pieno. Mister Rudi Garcia non è riuscito ancora a sgombrare i “fantasmi” della pesante eredità lasciata da Luciano Spalletti, voci di malumori nello spogliatoio, la squadra oltre che nei risultati stenta anche sotto il profilo del gioco, concede troppo agli avversari, la manovra non è fluida, davanti il grande potenziale offensivo gli permette di essere comunque performante in zona gol.
Bologna forte del fattore campo ma di fronte ad impegno complesso, Napoli che non può permettersi ulteriori passi falsi.
Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo al multigol 1 – 4.
Leggi tutti i pronostici di oggi