Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Bologna – Monza: gli emiliani inseguono il sogno Champions!

pronostici serie a

Pronostico Bologna-Monza. Gara in programma sabato 13 aprile alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

BOLOGNA:

Il Bologna non è andato oltre il pareggio a reti bianche nella sfida in trasferta contro il Frosinone. Per i rossoblu un mezzo passo falso che interrompe una mini serie di 2 vittorie consecutive in campionato. Emiliani vera sorpresa positiva di questa Serie A 2023-2024, quarti in classifica sono in piena zona Champions, Mister Thiago Motta l’artefice di questo piccolo miracolo sportivo, la squadra gioca un calcio altamente propositivo, ha difesa blindata, viene da 3 cleen sheet consecutivi, vanta manovra efficace e ottimo feeling con il gol, in casa viaggia a ritmo altissimo con ben 38 punti raccolti in 16 incontri.

MONZA:

Ultimo turno di campionato da dimenticare in fretta per il Monza che tra le mura amiche dell’U-Power Stadium ha ceduto per 2 a 4 al Napoli, sconfitta che ha dato seguito a quella subita in trasferta con il Torino. Biancorossi che con questi due stop sono scivolati all’undicesimo posto in classifica e detto di fatto addio ad ogni velleità di poter interferire nella lotta per un posto in Europa. La squadra di Mister Raffaele Palladino è votata ad un gioco offensivo, incassa e fa gol con facilità, lontano da casa ha cammino altalenante con score complessivo di 5 successi 4 pareggi e 6 sconfitte.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-MONZA:

Padroni di casa senza Saelemaekers squalificato, Soumaoro infortunato, in dubbio Karlsson, Beukema, Odgaard. Ospiti che dovranno fare a meno di Caldirola squalificato, Caprari alle prese con problemi fisici, D’Ambosio, bettella e Mota da valutare.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Posch, Lucumì, Calafiori, Kristiansen;, Freuler, Fabbian, Orsolini, Ferguson, Urbanski, Zirkzee

Monza (4-2-3-1): Di Gregorio, Birindelli, Marì, Izzo, A. Carboni, Pessina, Gagliardini, V. Carboni, Colpani, Maldini, juric

PRNOSTICO BOLOGNA-MONZA:

Il Bologna ci ha abituato troppo bene e il pareggio contro il Frosinone appare come un bicchiere mezzo vuoto, rossoblu chiamati ora a mandare un segnale forte e chiaro al campionato, vincere per tenere a distanza di sicurezza la concorrenza e rimanere saldamente ancorati alla zona Champions, questo l’obiettivo in questa sfida contro un Monza che nelle ultime uscite è stato davvero schizofrenico, contro il Napoli è apparso fragile, una squadra che spesso sembra perdere completamente i migliori argomenti, la banda di Palladino arriva allo Stadio Renato Dall’Ara senza assilli di classifica, con l’etichetta di mina vagante. Puntiamo sul fattore campo e sulle maggiori motivazioni dei padroni di casa, scegliamo il segno 1. 

Pronostico: 1

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version