Pronostico Bologna-Milan. Gara valida per la prima giornata di Serie A in programma lunedì 21 agosto alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
Il Bologna è al momento una vera e propria incognita, il mercato estivo degli emiliani è stato piatto, qualche sussulto negli ultimi giorni ma la squadra al momento non ruba l’occhio, anzi strutturalmente appare meno competitiva della passata stagione, le uscite principali quelle di Schouten al PSV e di Arnautovic all’Inter, hanno salutato poi Medel approdato al Flamengo, Kyriakopoulos e Cambiaso tornati per fine prestito alle società di appartenenza. Mister Thiago Motta non ha nascosto il suo disappunto, i colpi in entrata sono stati pochi e tutt’altro che trascendentali, Beukema in difesa, El Azzouzi per la mediana e Ndoye per l’attacco i nomi principali. Per i felsinei di fronte una stagione dove si intravedono poche certezze e tanti dubbi, intanto però il campo ha dato il primo responso positivo con la vittoria per 2 a 0 in Coppa Italia nel derby regionale contro il Cesena.
Tantissima curiosità intorno al nuovo Milan, il “Diavolo” si è rifatto il look, il mercato estivo è stato all’insegna del cambiamento, la cessione di Sandro Tonali al Newcastle ha finanziato gran parte della campagna di rafforzamento, diversi gli acquisti importanti che stuzzicano la fantasia, Loftus-Cheek, Pulisic, Reijnders, Okafor, Chukwueze, Musah, giocatori che nello scacchiere di Mister Stefano Pioli partono con il grado di titolari. In un campionato sulla carta molto equilibrato i rossoneri si collocano nel gruppo delle realtà più competitive e ambiscono al ruolo di protagonisti nella lotta scudetto.
Bologna che potrà contare sull’apporto del suo pubblico ma la sensazione è che potrebbe non bastare. Milan per noi favorito e con le carte in regola per violare lo Stadio Renato Dall’Ara. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo al Multigol 1 – 4
Leggi tutti i pronostici di oggi