Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Bologna – Lecce: impegno da non fallire per i rossoblu – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Bologna-Lecce. Gara valida per l’undicesima giornata di Serie A in programma domenica 23 ottobre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per il Bologna uscito sconfitto per 3 a 2 dalla sfida del “Diego Armando Maradona” contro il Napoli. Giovedì sera gli emiliani hanno vinto 1 a 0 allo Stadio Renato Dall’Ara contro il Cagliari, centrando il passaggio agli ottavi di finale di Coppa Italia.

Il Lecce ha pareggiato 1 a 1 in casa con la Fiorentina.

Situazione di classifica e forma

Bologna quartultimo in classifica a + 2 dalla zona retrocessione. Rossoblu che non vincono in campionato da 4 turni con score di 1 pareggio e 3 sconfitte.

Lecce relegato nella parte bassa della classifica a + 3 dal terzultimo posto ora occupato dal Verona e che costa la discesa tra i cadetti. Giallorossi che mancano la vittoria da 3 giornate con 2 pareggi e 1 sconfitta.

Statistiche

Il Bologna conta 17 reti al passivo e 10 all’attivo, viene da 2 esiti Gol consecutivi, divide perfettamente Under e Over 2,5 con 5 per categoria, in casa ha cammino altalenante con 1 successo altrettante sconfitte e 3 pareggi.

Il Lecce ha incassato 12 reti e ne ha realizzate 9, è reduce da 4 esiti Gol, in 10 partite ha registrato 7 Under 2,5, ha rendimento mediocre in trasferta con 1 vittoria 1 pareggio e 3 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Bologna-Lecce in programma allo Stadio Renato Dall’Ara domenica prossima 23 ottobre alle ore 15:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Nessuna defezione per i padroni di casa.

Ospiti senza Gallo squalificato.

Probabili formazioni

Bologna (3-5-2):Skorupski; Soumaoro, Medel, Posch; De Silvestri, Dominguez, Schouten, Soriano, Aebischer; Orsolini, Arnautovic

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Umtiti; Blin, Bristovic, Strefezza; Gonzalez, Ceesay, Banda

Il nostro pronostico Bologna-Lecce

Il Bologna si è piegato al  tasso tecnico superiore del Napoli, è stata battaglia vera allo Stadio Diego Armando Maradona, 3 a 2 per i partenopei il finale. Rossoblu che stanno vivendo una prima parte di stagione davvero molto complicata, il cambio allenatore con l’arrivo di Mister Thiago Motta al posto dell’esonerato Sinisa Mihajlovic non ha sortito effetti positivi, con il nuovo tecnico 1 pareggio e 3 sconfitte in 4 incontri, classifica preoccupante con soli 2 punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Emiliani che incassano facilmente gol, faticano nella costruzione e mancano di concretezza in attacco.

Il Lecce ha chiuso in parità la sfida casalinga contro la Fiorentina, 1 a 1 allo Stadio Via del Mare al termine di una gara vivace e senza esclusioni di colpi. Giallorossi che viaggiano a marce basse, dopo 10 giornate 1 sola vittoria all’attivo ben 5 pareggi e 4 sconfitte, score mediocre ma che permette ugualmente ai salentini di essere al momento fuori dal lotto delle ultime 3 destinate alla discesa in Serie B. Mister Marco Baroni ha scelto la via del gioco, la squadra è tatticamente propositiva, incassa e fa gol con facilità.

Bologna che non può permettersi ulteriori passi falsi. Lecce di fronte ad impegno complesso. Puntiamo sul segno 1.

Pronostico: 1

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version