Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Bologna – Lecce: rossoblu superiori e favoriti – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Bologna-Lecce. Gara in programma domenica 11 febbraio alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

BOLOGNA:

Il Bologna viene dal movimentato successo casalingo nel derby emiliano contro il Sassuolo, affermazione per 4 a 2 allo Stadio Renato Dall’Ara e per i felsinei ritorno alla vittoria in campionato dopo 4 giornate di astinenza. Rossoblu che stanno vivendo una stagione importante, forse la sorpresa più positiva di questa Serie A, sesti in classifica in lotta per un piazzamento utile in chiave europea. Mister Thiago Motta sta facendo un lavoro importante, la squadra ha una precisa identità, tatticamente equilibrata copre benissimo il campo, nelle ultime uscite ha incassato qualche gol di troppo, ma nel complesso ha manovra efficace e buona incisività offensiva, sta costruendo il suo campionato soprattutto in casa dove marcia ad un ritmo superiore ai 2 punti a partita.

LECCE:
Lecce che all’ultimo respiro ha fatto sua l’intera posta in palio contro la Fiorentina, vittoria per 3 a 2 tra le mura amiche del “Via del Mare”, successo liberatorio che permette ai salentini di interrompere una serie negativa di 3 stop consecutivi in campionato. Giallorossi tredicesimi in classifica a + 6 dalla zona retrocessione, margine importante ma che non permette rilassamenti, la squadra di Mister Roberto D’Aversa è vulnerabile in difesa, discreta nella costruzione non è però concreta in zona gol, ha rendimento pessimo in trasferta dove perde da 4 incontri non ha ancora mai vinto e raccolto appena 5 punti in 11 incontri.

Probabili formazioni Bologna-Lecce

Padroni di casa senza Aebischer squalificato e Soumaoro infortunato. Ospiti che dovranno fare a meno di Gendrey fermato per un turno dal giudice sportivo e Dermaku alle prese con problemi fisici.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen, Freuler, Moro, Orsolini, Ferguson, Saelemaekers, Zirkzee

Lecce (4-3-3): Falcone, Venuti, Baschirotto, Pongracic, Gallo, Oudin, Ramadani, Kaba, Almqvist, Krstovic, Banda

Pronostico Bologna-Lecce

Bologna alla ricerca di punti per alimentare le sue ambizioni in chiave europea, Lecce in ripresa ma che lontano dalla sua tana va spesso in difficoltà. Vediamo in vantaggio i padroni di casa forti del fattore campo e superiori tecnicamente all’avversario. Restiamo prudenti e puntiamo sull’esito “squadra casa vince almeno un tempo”.

Pronostico: Squadra casa vince almeno un tempo

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version