Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Bologna – Lazio: biancocelesti di rincorsa alla zona Champions

pronostici serie a

Pronostico Bologna-Lazio. Gara in programma venerdì 3 novembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

Martedì sera il Bologna tra le mura amiche dello Stadio Renato Dall’Ara ha vinto 2 a 0 contro il Verona la gara valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Emiliani che in campionato vengono invece dal pareggio esterno per 1 a 1 nel derby regionale contro il Sassuolo. Rossoblu che stanno viaggiando a buon ritmo, non perdono dalla prima giornata, 0 a 2 contro il Milan, da allora 9 gare di campionato ed altrettanti risultati utili, 15 punti in classifica, ottavi sono in scia la treno che porta in Europa. Mister Thiago Motta grande protagonista, il tecnico è riuscito a dare alla squadra precisa identità e grande quadratura tattica, strutturata a livello difensivo, media gol subiti inferiore a 1 a partita, concreta in attacco, 11 le reti realizzate, dato statistico è la compagine della Serie A che conta finora più segni X, ben 6 in 10 incontri, ha vinto le ultime 2 gare giocate in casa dove in generale ha cammino buono con score di 3 successi 1 pareggio e 1 sconfitta.

Lazio che nell’ultimo turno ha vinto in casa di misura contro la Fiorentina. Biancocelesti che dopo un inizio di campionato molto stentato hanno ingranato la marcia giusta, sono reduci da 3 successi consecutivi, settimi in classifica a – 3 dalla zona Champions. La squadra di Mister Maurizio Sarri non convince ancora pienamente sotto il profilo del gioco, troppe reti subite, 12 in totale quelle al passivo, la manovra non è trascendentale, discreto il feeling con il gol, 13 le realizzazioni, in trasferta è senza mezze misure con 2 vittorie e 3 stop in 5 gare.

Probabili formazioni Bologna-Lazio

Padroni di casa senza Lucumi, Soumaoro e El Azzouzi infortunati. Ospiti che dovranno fare a meno di Casale alle prese con problemi fisici.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski, De Silvestri, Bonifazi, Calafiori, Lykogiannis, Freuler, Aebischer, Orsolini, Ferguson, Saelemaekers, Zirkzee.

Lazio (4-3-3): Provedel, Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic, Guendouzi, Rovella, Luis Alberto, Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

Bologna cliente difficile per tutti, Mister Thiago senza timori reverenziali vara una squadra a trazione anteriore, vietato accontentarsi. Lazio pessima in Europa ma in chiara ripresa in campionato, superiore tecnicamente agli emiliani e con le carte in regola per far risultato allo Stadio Renato Dall’Ara.

Puntiamo sulla doppia X2. 

 

Pronostico: X2

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version