Pronostico Bologna-Lazio. Gara valida per la ventiseiesima giornata di Serie A in programma sabato 11 marzo alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Lunedì scorso il Bologna ha perso 1 a 0 in trasferta contro il Torino.
Ultimo turno di campionato da incorniciare per la Lazio che ha violato il “Maradona” battendo per 1 a 0 il Napoli. I biancocelesti martedì sera hanno perso 1 a 2 allo Stadio Olimpico contro l’AZ, gara valida per gli ottavi di finale di Conference League.
Situazione di classifica e forma
Bologna settimo in classifica in compagnia della Juventus. Per i rossoblu 3 successi e 2 sconfitte nelle ultime 5 gare di campionato.
Lazio terza in classifica in piena zona Champions League. Biancocelesti reduci da 3 vittorie consecutive in campionato.
Statistiche
Il Bologna conta 34 reti al passivo e 31 all’attivo, viene da 2 Under 2,5 ed esito No Gol, ha cammino altalenante in casa con score di 6 vittorie 4 pareggi e 3 sconfitte.
Per la Lazio 19 reti al passivo e 41 all’attivo, è reduce da 6 Under 2,5 e 4 esiti No Gol, ha rendimento buono in trasferta dove ha media precisa di 2 punti a partita
Come vedere la partita in TV e streaming
Bologna-Lazo in programma allo Stadio Renato Dall’Ara sabato prossimo 11 marzo alle ore 20:45 sarà trasmessa da DAZN e da Sky, con le app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone
Indisponibili: infortunati e squalificati
Nessuna defezione per i padroni di casa.
Ospiti senza Immobile infortunato e Marusic squalificato.
Probabili formazioni
Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Posch, Soumaoro, Lucumì, Cambiaso, Dominguez, Schouten, Orsolini, Ferguson, Soriano, Barrow
Lazio (4-3-3): Provedel, Hjsay, Romagnoli, Casale, Lazzari, Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Pedro, Zaccagni
Il nostro consiglio per Bologna-Lazio
Il Bologna è uscito a mani vuote dalla sfida con il Toro, sconfitta per 1 a 0 allo Stadio Olimpico Grande Torino, una battuta d’arresto pesante per gli emiliani contro una diretta concorrente nella lotta per un piazzamento utile in chiave Conference League. Rossoblu settimi in classifica e mezze misure nel girone di ritorno, 4 vittorie e 2 stop in 6 giornate. Mister Thiago Motta è riuscito a dare alla sua squadra gioco ed identità, sempre propositiva anche contro avversari di caratura superiore, qualche rete di troppo subita ma buona la manovra e il feeling con il gol.
Colpaccio Lazio! Aquile che hanno volato alto al “Maradona” e battuto per 1 a 0 la capolista Napoli, una vittoria condita da prestazione di livello. Biancocelesti che stanno attraversando un ottimo momento di forma, vengono da 3 vittorie consecutive in campionato e classifica che si è fatta di nuovo estremamente interessante, ora sono terzi in piena zona Champions League. La squadra di Mister Maurizio Sarri è blindata a livello difensivo, vanta costruzione efficace e trova con facilità la via del gol.
Bologna chiamata a ripartire dopo il passo falso contro il Torino. Lazio in grande spolvero e con le carte in regola per fare risultato allo Stadio Renato Dall’Ara. Puntiamo sulla combo Under 1,5 casa + Over 0,5 ospite.
Leggi tutti i pronostici di oggi