Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Bologna – Lazio mercoledì 26 dicembre 2018

Logo Serie A

Mercoledì 26 dicembre 2018 si gioca Bologna – Lazio gara valida per la diciottesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 15:00. 

Sul nostro sito tantissimi altri pronostici calcio vincenti a tua disposizione, analisi singole gare, sistemi scommesse calcio e tanto altro per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!

 

 

Analisi delle ultime partite

Il Bologna viene dal pareggio a reti bianche del “Tardini” nel derby emiliano contro il Parma.

Positivo l’ultimo turno di campionato per la Lazio con la vittoria casalinga per 3 a 1 ai danni del Cagliari.

Situazione di classifica e forma

Padroni di casa terzultimi in classifica a- 1 dalla zona salvezza (il quartultimo posto ora appannaggio dell’Udinese). Rossoblu non vincono da 10 giornate (6 pareggi e 4 sconfitte).

Ospiti quarti in classifica in zona Champions League. I biancocelesti domenica scorsa battendo il Cagliari sono tornati al successo in campionato dopo 5 turni di astinenza (4 pareggi e 1 sconfitta).

Statistiche

Il Bologna ha difesa tra le più battute e attacco tra i più sterili Serie A (24 reti al passivo e 13 all’attivo) e ha cammino mediocre in casa dove ha raccolto solo 9 punti in 8 incontri.

La Lazio subisce qualche gol di troppo (20 reti subite, media superiore a 1 a partita), segna molto (23 reti realizzate) e andamento altalenante in trasferta dove conta 3 successi altrettante sconfitte e 2 pareggi.

Scontri diretti

Il bilancio totale degli scontri diretti vede in vantaggio la Lazio con 49 successi contro i 45 del Bologna, 35 i pareggi in 129 partite. L’ultima affermazione dei rossoblu risale al campionato 2010-2011, vittoria interna per 3 a 1.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Bologna senza Poli e probabilmente Dijks e Pulgar tutti alle prese con problemi fisici.

Lazio che non lamenta defezioni.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il Bologna è in grave crisi di risultati, l’ultima vittoria in campionato risale al 30 settembre scorso, 2 a 1 casalingo contro l’Udinese. Rossoblu reduci da 2 pareggi a reti bianche, la classifica è pessima per gli emiliani pesantemente invischiati nella lotta per non retrocedere in Serie B. La Lazio battendo il Cagliari ha ripreso la marcia giusta e grazie alla contemporanea battuta d’arresto del Milan ritrovato anche il quarto posto in classifica. Partita dall’esito molto incerto questa in programma al Dall’Ara, ci aspettiamo una gara combattuta, almeno un gol per parte è la nostra scelta.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version