Pronostico Bologna – Juventus: bianconeri chiamati a ripartire – VINTA

Pronostico Bologna - Juventus

Pronostico Bologna-Juventus. Gara valida per la trentaduesima giornata di Serie A in programma domenica 30 aprile alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

30/04/2023, ore 20:45

Pronostico Bologna - Juventus domenica 30 aprile 2023 Bologna - Juventus Pronostico Bologna - Juventus oggi

Risultati delle ultime partite

Ultimo turno di campionato privo di soddisfazioni per il Bologna che in trasferta al “Bentegodi” ha perso per 2 a 1 contro il Verona.

La Juve viene dalla cocente sconfitta casalinga per 1 a 0 ad opera del Napoli. Mercoledì sera i bianconeri hanno perso 1 a 0 al “Meazza” contro l’Inter, semifinale di ritorno di Coppa Italia e in conseguenza al pareggio 1 a 1 dell’andata sono stati eliminati dalla competizione.

Situazione di classifica e forma

Bologna ottavo in classifica. Per i rossoblu 2 vittorie altrettanti pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5 gare di campionato.

Juventus al terzo posto in piena lotta per un piazzamento utile in chiave Champions League. Bianconeri reduci da 3 stop consecutivi in campionato.

Statistiche

Il Bologna conta 39 reti al passivo e 40 all’attivo, viene da 2 esiti Gol consecutivi, ha cammino buono in casa con 27 punti raccolti in 16 incontri.

Per la Juventus 26 reti al passivo e 47 all’attivo, è reduce da 2 Under ed altrettanti esiti No Gol, ha perso le ultime 2 gare giocate in trasferta dove in generale ha conquistato 23 punti in 15 partite.

Come vedere la partita in TV e streaming

Bologna-Juventus in programma allo Stadio Renato Dall’Ara domenica prossima 30 aprile alle ore 20:45 sarà trasmessa da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Soriano infortunato. Da definire la posizione di Arnautovic.

Ospiti che dovranno fare a meno di Kean alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Posch, Soumaoro, Lucumì, Kyriakopoulos, Schouten, Moro, Orsolini, Ferguson, Dominguez Zirkzee

Juventus (3-5-1-1): Perin, Alex Sandro, Bremer, Danilo, Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic, Di Maria, Vlahovic.

Il nostro consiglio per Bologna-Juventus

Bologna che non ha raccolto nulla nella sfida esterna contro il Verona, per 2 a 1 per gli scaligeri allo Stadio Marcantonio Bentegodi al termine di una gara giocata sottotono dagli emiliani apparsi poco concreti e centrati tatticamente. Rossoblu che dopo 5 risultati utili consecutivi tornano ad assaporare il gusto amaro della sconfitta, ottavi in classifica a 7 giornate dal termine vedono ormai quasi svanito il sogno di poter intervenire nella lotta per un posto in Europa. Mister Thiago Motta sta facendo un grande lavoro, la squadra si è espressa alla grande nella seconda metà del campionato, ora l’incognita è quella di sapere se sarà o meno in grado di mantenere alto rendimento e concentrazione in un finale di stagione dove potrebbero venire meno le motivazioni.

Coppa Italia messa mestamente da parte la Juventus si rigetta in campionato, l’ultima contro il Napoli è stata dolorosa e sportivamente parlando beffarda, una sconfitta all’Allianz Stadium maturata nei minuti di recupero del secondo tempo, battuta d’arresto che da seguito a quelle contro Sassuolo e Lazio, 3 stop consecutivi cosa che non avveniva dal campionato di Serie A targato 2010-2011, classifica che si è fatta ora meno tranquilla, il terzo posto non è più blindato, tanta e agguerrita la concorrenza nella lotta per un piazzamento utile in chiave Champions. Mister Max Allegri di nuovo sul banco degli imputati, la squadra incassa qualche gol di troppo, fatica nella costruzione del gioco e risulta poco incisiva in attacco.

Bologna con la forza di chi ha poco da perdere. Juventus chiamata assolutamente ad invertire marcia. Puntiamo sulla doppia X2 unita in combo al Multigol 1- 4

Il pronostico da giocare: Combo X2 + Multigol 1 - 4

Risultato finale: 1 - 1 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet1,60► vedi
SNAI1,60► vedi
Better Lottomatica1,59► vedi
Sisal Matchpoint1,59► vedi











Pubblicato il alle 00:48


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.