Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Bologna – Inter: nerazzurri che non possono fermarsi

pronostici serie a

Pronostico Bologna-Inter. Partita valida per la ventinovesima giornata di Serie A in programma sabato 3 aprile alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Il Bologna viene dalla vittoria in trasferta per 3 a 2 ai danni del Crotone.

L’Inter non è scesa in campo nell’ultimo turno di campionato a causa del Covid che ha reso indisponibili diversi giocatori nerazzurri. La gara in programma al Meazza contro il Sassuolo sarà recuperata mercoledì prossimo 7 aprile.

Situazione di classifica e forma

Bologna che staziona a metà classifica lontano dal treno che porta in Europa e con vantaggio rassicurante sulla zona retrocessione. I rossoblu hanno vinto le ultime 2 gare giocate in campionato.

Inter capolista della Serie A a + 6 dal Milan sua più immediata inseguitrice. I nerazzurri sono reduci da 8 successi consecutivi e in serie utile da 11 giornate (9 vittorie e 2 pareggi).

Statistiche

Per il Bologna 44 reti al passivo e 39 all’attivo in 28 incontri. Gli emiliani vengono da 3 Over 2,5 ed altrettanti esiti gol consecutivi ed hanno cammino discreto in casa dove vincono da 2 gare e contano 6 successi 3 pareggi e 4 sconfitte.

L’Inter vanta difesa tra le più forti (26 al passivo, solo la Juventus ha subito meno) e il miglior attacco della Serie A (65 reti all’attivo, media superiore a 2 ad incontro), è frequentemente Over 2,5 (19 volte in 27 gare) e ha rendimento ottimo in trasferta dove vince da 4 gare e score di 9 successi 4 pareggi e 1 sconfitta in 13 partite.

Come vedere la partita in TV e streaming

Bologna-Inter in programma allo Stadio Dall’Ara sabato 3 aprile alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta da Sky piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Palacio squalificato e Santander infortunato. Da valutare Skorupski.

Per gli ospiti in dubbio De Vrij, Vidal e Vecino  tutti alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Bologna (4-2-3-1): Ravaglia; Tomiyasu, Soumaoro, Danilo, Dijks; Svanberg, Schouten; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Eriksen, Brozovic, Barella, Perisic; Lautaro Martinez, Lukaku

Il nostro consiglio per Bologna-Inter

Bologna in versione “Dr Jekyll and Mr Hyde” quello visto contro il Crotone, una partita dai due volti, prima frazione di gioco chiusa sotto di 2 reti, ripresa invece trascendentale, 3 gol realizzati nessuno incassato ed “Ezio Scida” violato, una vittoria che permette ai rossoblu di fare un importante passo in avanti verso l’obiettivo salvezza portando a 12 le lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. Momento discreto per gli emiliani reduci da 2 vittorie consecutive, la banda di Sinisa Mihajlovic è squadra davvero imprevedibile, forte di un gioco altamente propositivo riesce spesso a mettere in difficoltà avversari superiori tecnicamente, allo stesso tempo in questa Serie A 2020-2021 ha frequentemente offerto prestazioni al di sotto delle aspettative.

L’Inter torna in campo dopo 20 giorni di stop ta Covid e impegni della nazionale, nell’ultima gara giocata in campionato al termine di una vera e propria battaglia ha avuto la meglio del Torino. Contro i granata un’altra vittoria a registro per i nerazzurri, la ventesima in 27 giornate, l’ottava consecutiva, numeri che danno l’idea dello stato di forma di una squadra che sta letteralmente volandoprima in classifica e lanciatissima verso lo scudetto. La corazzata di Mister Antonio Conte sta fornendo prestazioni che rasentano la perfezione a livello tattico, fortissima in difesa, abile in costruzione e capace di inibire con successo il gioco avversario, straordinaria in avanti con la coppia delle meraviglie Lukaku -Lautaro Martinez che garantisce gol a grappoli.

Bologna davanti ad ostacolo non semplice, Inter superiore tecnicamente, che non può rallentare la sua corsa e favorita al Dall’Ara. Puntiamo sull’Over 1,5 della squadra ospite.

Pronostico: Over 1,5 squadra ospite

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version