Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Bologna – Inter: sfida d’alta classifica al “Dall’Ara”!

pronostici serie a

Pronostico Bologna-Inter. Gara in programma domenica 20 aprile alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

BOLOGNA:

Ultimo turno di campionato negativo per il Bologna che ha perso 2 a 0 al Gewiss Stadium con l’Atalanta. Rossoblu che con questa sconfitta hanno interrotto una serie 5 risultati utili consecutivi, quinti in classifica sono a – 2 dalla zona Champions League. Mister Vincenzo Italiano ha dato alla sua squadra precisa identità, sempre propositiva tatticamente, ha difesa solida, 37 le reti subite in 32 incontri, vanta manovra strutturata e trova con facilità la via del gol, 51 realizzati nei numeri quarto attacco della Serie A insieme a quelli di Napoli e Milan, in casa viaggia alla media precisa di 2 punti a partita.

INTER: 

L’Inter mercoledì sera ha pareggiato 2 a 2 al “Meazza” contro il Bayern Monaco e in virtù della vittoria per 2 a 1 maturata nella gara di andata all’Allianz Arena ha strappato il visto per la semifinale di Champions League dove affronterà il Barcellona. Nerazzurri che in campionato sono reduci dal successo casalingo per 3 a 1 ai danni del Cagliari, primi in classifica hanno vantaggio di 3 lunghezze sul Napoli secondo e ormai unico reale antagonista nella lotta scudetto. La squadra di Mister Simone Inzaghi non è impeccabile a livello difensivo, 31 le reti al passivo, ha il suo punto di forza in una costruzione efficace e soprattutto in un attacco estremamente prolifico, il migliore della Serie A con 72 gol segnati in 32 partite, in trasferta conta 9 vittorie 5 pari e 2 stop.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-INTER: 

Bologna (4-2-3-1): Ravaglia, Holm, Beukema, Lucumì, Miranda, Odgaard, Freuler, Ndoye, Aebischer, Orsolini, Castro

Inter (3-5-2): Sommer, Pavard, Acerbi, Bastoni, Dimarco, Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Martinez, Thuram

PRONOSTICO BOLOGNA-INTER

Il Bologna ha perso uno scontro diretto importante contro l’Atalanta, la sconfitta patita a Bergamo è costato agli emiliani il sorpasso in classifica da parte della Juventus e la momentanea uscita dalla zona Champions League, per la banda di Mister Vincenzo Italiano ora la necessità assoluta di riprendere la marcia giusta e mandare un segnale forte e chiaro al campionato. L’Inter mercoledì sera ha strappato il visto per la semifinale di Champions League, un traguardo importante per i nerazzurri che sognano in grande, non sono però permessi rilassamenti di sorta alla squadra di Mister Simone Inzaghi, attesa da vero e proprio tour de force in un’ultima parte di stagione che la vede ancora in lotta su tre 3 fronti, settimana prossima ci sarà il derby di ritorno di Coppa Italia con il Milan che vale l’accesso alla finalissima di Roma, ma nell’immediato è il campionato che ricopre il maggiore interesse, allo Stadio Renato dall’Ara servirà prova maiuscola per strappare punti e rimanere comunque sopra al Napoli. Prevediamo una sfida combattuta, la nostra scelta è per l’esito “Squadra ospite vince almeno un tempo”

Pronostico: Squadra ospite vince almeno un tempo

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version