Pronostico Bologna-Genoa. Gara valida per la quinta giornata di Serie A in programma martedì 21 settembre alle ore 18:30 Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Ultimo turno di campionato da dimenticare in fretta per il Bologna uscito sconfitto per 6 a 1 dalla sfida del “Meazza” contro l’Inter.
Battuta d’arresto casalinga per il Genoa che tra le mura amiche del “Luigi Ferraris” ha perso per 2 a 1 contro la Fiorentina.
Situazione di classifica e forma
Bologna che perdendo contro l’Inter ha subito il primo stop in questo campionato dopo 3 risultati utile consecutivi (2 vittorie e 1 pareggio). Gli emiliani con 7 punti conquistati in 4 partite navigano a metà classifica.
Il Genoa è relegato nella parte bassa della classifica. Grifone che non conosce segno X in questo primissimo scorcio di campionato dove ha fatto registrare 1 vittoria e 3 sconfitte in 4 giornate.
Statistiche
Per il Bologna 8 subite e 5 realizzate in 4 gare, divide perfettamente Under e Over 2,5 ed esiti Gol o No Gol con 2 per ogni categoria, in casa ha finora fatto percorso netto con 2 vittorie in altrettante partite.
Il Genoa conta 10 reti al passivo e 5 all’attivo in 4 incontri, ha finora fatto registrare sempre l’Over 2,5 e viene da 3 esiti Gol consecutivi, in trasferta ha collezionato 1 vittoria e 1 sconfitta.
Come vedere la partita in TV e streaming
Bologna-Genoa in programma allo Stadio Renato Dall’Ara martedì prossimo 21 settembre alle ore18:30 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Kingsley e Schouten infortunato.
Ospiti con il dubbio legato a Caicedo alle prese con problemi fisici.
Probabili formazioni
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Medel, Bonifazi, Hickey; Dominguez, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Arnautovic
Genoa (3-5-2): Sirigu; Maksimovic, Biraschi, Criscito; Cambiaso, Sturaro, Badelj, Rovella, Fares; Pandev, Destro
Il nostro consiglio per Bologna-Genoa
Bologna davvero modesto quello visto contro l’Inter, la sconfitta per 6 a 1 subita al “Meazza” è senza appello, pesante nel risultato e altamente deludente sotto il profilo della prestazione. Per la banda di Sinisa Mihajlovic una battuta che lascia il segno e un deciso passo indietro dopo un inizio di campionato davvero promettente dove erano arrivate 2 vittorie e 1 pareggio in 3 giornate. Per gli emiliani ora il diktat è riprendere la marcia giusta e tornare a macinare punti.
Il Genoa si è piegato di fronte ad una Fiorentina in stato di grazia incassando la terza sconfitta in 4 partite di campionato. La squadra di Mister Ballardini non è riuscita a dare seguito a quanto di buono intravisto nella precedente gara vinta in trasferta contro il Cagliari. Grifone che al momento sembra ancora non pienamente centrato sotto l’aspetto tattico, da rivedere sicuramente qualcosa in difesa dove concede troppo agli avversari, la manovra non è trascendentale, davanti manca concretezza in zona gol.
Bologna chiamato a ad un pronto riscatto dopo la debacle contro l’Inter, Genoa bisognoso di punti per dare forza alla sua deficitaria classifica. Ci aspettiamo una gara movimentata al “Dall’Ara”. Puntiamo sull’esito Gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi