Pronostico Bologna – Fiorentina: battaglia allo Stadio Artemio Franchi

Pronostico Bologna - Fiorentina

Pronostico Bologna-Fiorentina. Gara in programma mercoledì 14 febbraio alle ore 19.00. Analisi, quote e scommesse.

14/02/2024, ore 19:00

Pronostico Bologna - Fiorentina mercoledì 14 febbraio 2024 Bologna - Fiorentina Pronostico Bologna - Fiorentina oggi

BOLOGNA:

Bologna in grande spolvero quello ammirato domenica scorsa contro il Lecce, tra le mura amiche dello Stadio Renato Dall’Ara è andato in scena un vero e proprio monologo rossoblu, affermazione per 4 a 0 condita da prestazione decisamente convincente sotto il profilo del gioco, successo che da seguito a quello ottenuto nel precedente turno di campionato sempre in casa ai danni del Sassuolo. Emiliani che dopo un periodo opaco di forma coinciso con 4 gare senza vittorie sembrano aver ripreso il viatico giusto, quinti in classifica sono in piena lotta per un piazzamento utile in chiave europea. Mister Thiago Motta è riuscito a dare alla squadra grande equilibrio tattico, forte a livello difensivo viaggia con una media gol subiti inferiore a 1 a partita, ha grande facilità di manovra e ottimo feeling con il gol, 10 le reti totali segnate nelle ultime 3 gare, vanta il miglior rendimento interno della Serie A con ben 29 punti raccolti in 12 incontri.

FIORENTINA:

La Fiorentina ha fatto la voce grossa nel match casalingo contro il Frosinone, roboante affermazione per 5 a 1 allo Stadio Artemio Franchi, boccata d’ossigeno per i toscani che nelle precedenti 4 giornate di campionato avevano mancato la vittoria e avuto il poco invidiabile score di 1 pareggio e 3 sconfitte. Viola che sono dunque ripartiti, settimi sono a – 5 dal treno Champions. La squadra di Mister Vincenzo Italiano rappresenta al momento una vera e propria incognita, per qualità ha potenziale importante, manca però di continuità in termini di risultati, tatticamente subisce qualche gol di troppo, non è trascendentale nella costruzione del gioco, discreta a livello offensivo, ha perso le ultime 2 gare giocate in trasferta dove ha andamento altalenante con 14 punti raccolti in 11 incontri.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-FIORENTINA:

Padroni di casa con il dubbio legato a Calafiori alle prese con problemi fisici. Ospiti senza Martinez Quarta squalificato, Christensen infortunato.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Posch, Beukema, Lucumì, Kristiansen, Aebischer, Freuler, Orsolini, Ferguson, Saelemaekers, Zirkzee

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano, Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi, Arthur, Duncan, Ikoné, Bonaventura, Nico Gonzalez, Belotti

PRONOSTICO BOLOGNA-FIORENTINA:

Bologna che contro il Lecce ha mostrato di essere particolarmente centrato da un punto di vista fisico e tattico, in generale sta costruendo le sue fortune soprattutto tra le mura amiche dello Stadio Renato Dall’Ara, fattore campo elemento imprescindibile per i rossoblu di Mister Thiago Motta. Fiorentina che ha battuto un colpo contro il Frosinone, ora l’obiettivo dei viola è confermarsi e scacciare definitivamente i fantasmi. Recupero della ventunesima giornata che mette in palio punti pesantissimi nper l’alta classifica. Ci aspettiamo una gara tirata e senza esclusione di colpi. Puntiamo sull’esito Gol.

Il pronostico da giocare: Gol

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,85► vedi
Eurobet1,85► vedi
Better Lottomatica1,84► vedi
SNAI1,84► vedi











Pubblicato il alle 13:33


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.