Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Bologna – Fiorentina: il “Derby dell’Appennino” – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Bologna-Fiorentina. Gara in programma domenica 15 dicembre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

BOLOGNA:

Il Bologna mercoledì sera ha pareggiato 0 a 0 a Lisbona contro il Benfica la sesta gara della prima fase di Champions League. Rossoblu reduci da un segno X anche in campionato, 2 a 2 all’Allianz Stadium con la Juventus, con 22 punti conquistati in 14 partite e una ancora da recuperare (quella interna con il Milan rinviata causa maltempo) sono settimi in classifica di rincorsa al treno che porta in Europa. La squadra di Mister Vincenzo Italiano dopo una prima parte di torneo tutt’altro che trascendentale sembra ora in chiaro progresso sotto l’aspetto tattico e performante nei risultati, discreta a livello difensivo ha buona qualità di manovra e trova il gol con facilità, è imbattuta in casa con 2 successi e 4 pari in 6 incontri.

FIORENTINA:

Settimana con impegno europeo anche per la Fiorentina protagonista in Conference League, giovedì sera tra le mura amiche dello Stadio Artemio Franchi ha superato con un roboante 7 a 0 il Lask Linz. Viola che stanno letteralmente volando in campionato, vengono dal successo casalingo di misura ai danni del Cagliari, ottava vittoria consecutiva in Serie A, con 34 punti raccolti in 14 partite e una gara da recuperare (quella con l’Inter sospesa in seguito al malore accusato da Edoardo Bove) sono terzi in classifica a – 3 dalla capolista Atalanta. Mister Raffaele Palladino sta facendo grandi cose, la squadra è un mix di efficienza ed efficacia, forte in difesa, appena 10 le reti subite, la meno battuta del torneo insieme a quelle di Inter e Juventus, forte nella costruzione e in zona gol, 28 quelli realizzati, ha vinto le ultime 4 gare giocate in trasferta dove ha media punti precisa di 2 a partita.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-FIORENTINA:

Bologna (4-2-3-1): Skorupsky, Holm, Beukema, Lucumì, Miranda, Pobega, Freuler, Ndoye, Odgaard, Dominguez, Castro

Fiorentina (4-2-3-1): De Gea, Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens, Adli, Cataldi, Colpani, Beltran, Sottil, Kean

PRONOSTICO BOLOGNA-FIORENTINA:

Dopo l’impegno europeo Bologna e Fiorentina si rigettano in campionato, gli emiliani nell’ultimo turno hanno sfiorato il colpaccio nella tana della Juventus confermando di essere in un momento ottimo di forma, la banda di Mister Vincenzo Italiano appare equilibrata tatticamente e sostenuta da buona forma fisica. Viola a valanga in Conference League ma soprattutto capaci di fare percorso netto nelle ultime 8 giornate di campionato, è lassù tra le grandi e vuole restarci. Sfida in grande equilibrio, il fattore campo è stato finora elemento importante per la squadra di Mister Vincenzo Italiano, siamo dell’idea che possa continuare ad esserlo, puntiamo sulla doppia 1X.

Pronostico: 1X

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version