Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Bologna – Fiorentina: il derby dell’Appennino – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Bologna-Fiorentina. Gara valida per la sesta giornata di Serie A in programma domenica 11 settembre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Domenica scorsa il Bologna ha pareggiato 2 a 2 in trasferta sul campo dello Spezia.

La Fiorentina ha impattato in casa 1 a 1 contro la Juventus. Giovedì sera i viola hanno pareggiato 1 a 1 tra le mura amiche dell’Artemio Franchi contro i lettoni dell’RFS, gara valida per la prima giornata del del Gruppo A della fase a gironi di Conference League.

Situazione di classifica e forma

Bologna ancora mai vincente in questa Serie A 2022-2023, 3 pareggi e 2 sconfitte in 5 incontri che lo relegano nella zona bassa della classifica.

Fiorentina che in queste prime 5 giornate ha score di 1 vittoria altrettante sconfitte e 3 pareggi, 6 punti conquistati che valgono il limbo della classifica.

Statistiche

Per il Bologna 8 reti subite e 5 realizzate, in 5 incontri 3 Under 2,5 e 4 esiti Gol.

La Fiorentina conta 4 reti al passivo ed altrettante all’attivo, è reduce da 4 Under 2,5, 3 esiti No Gol in 5 partite.

Come vedere la partita in TV e streaming

Bologna-Fiorentina in programma allo Stadio Renato Dall’Ara domenica prossima 11 settembre alle ore 15:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Nessuna defezione per i padroni di casa.

Ospiti senza Castrovilli infortunato.

Probabili formazioni

Bologna (3-5-2):Skorupski; Soumaoro, Medel, Lucimì; De Silvestri, Dominguez, Schouten, Soriano, Lykogiannis; Orsolini, Arnautovic

Fiorentina (4-3-3): Gollini; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Maleh; Ikone, Jovic, Sottil

Il pronostico Bologna-Fiorentina

Il Bologna è uscito con un punto nella delicata sfida contro lo Spezia, 2 a 2 il finale al “Picco” al termine di una gara combattuta e senza esclusione di colpi. Rossoblu in difficoltà, ancora senza vittoria dopo 5 giornate, in crisi oltre che di risultati anche e soprattutto di gioco, situazione che è costata a panchina a Mister Sinisa MIhajlovic, l’allenatore serbo è infatti stato sollevato dall’incarico, al suo successore l’onere di rimettere in carreggiata una squadra che subisce gol con grande facilità, dalla manovra è lenta e macchinosa, davanti il bomber austriaco Marko Arnautović sta tenendo in piedi la baracca viaggiando ad una media di 1 rete a partita.

Fiorentina che dopo l’esordio giovedì sera in Conference League si rigetta in campionato dove sta viaggiando a corrente alternata. Viola che al momento non entusiasmano, 6 punti in 5 partite sono bottino tutt’altro che trascendentale per una compagine che ha velleità di alta classifica, Mister Vincenzo Italiano naviga per ora a vista alla ricerca della migliore quadratura a livello tattico, bene in difesa con sole 4 reti subite, meno dalla cintola in su dove fatica nella costruzione e segna con il contagocce.

Bologna in cerca del primo acuto in campionato, Fiorentina chiamata ad alzare l’asticella. Puntiamo sull’esito Gol.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version