Pronostico Bologna-Empoli. Gara in programma sabato 31 agosto alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.
BOLOGNA:
Bologna che è caduto pesantemente contro il Napoli, sconfitta per 3 a 0 al “Maradona”, risultato che lascia poco spazio alle interpretazioni. Per gli emiliani un avvio di campionato tutt’altro che trascendentale, 1 solo punto conquistato in queste prime 2 giornate, la squadra di Mister Vincenzo Italiano è apparsa ancora in fase di assestamento, vulnerabile a livello difensivo, lenta e prevedibile nella manovra, minimamente incisiva in zona gol.
EMPOLI:
Empoli che domenica scorsa ha fatto un grande colpo andando a vincere 2 a 1 all’Olimpico contro la Roma. Per gli azzurri un’affermazione di prestigio arrivata al termine di una gara condotta con grande piglio, battagliata palla su palla, solo applausi. Mister Roberto D’Aversa sembra aver già dato alla squadra una precisa identità, tatticamente equilibrata, difesa molto coperta e ripartenze fulminee, questo il diktat, sensazioni positive per i toscani partiti con il piede giusto in questa Serie A 2024-2025.
PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-EMPOLI:
Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Posch, Lucumì, Beukema, Miranda, Aebischer, Freuler; Orsolini, Fabbian, Odgaard, Castro
Empoli (3-4-2-1): Vasquez, Ismajli, Viti, Walukiewicz, Gyasi, Henderson, Maleh, Pezzella, Fazzini, Esposito, Colombo
PRONOSTICO BOLOGNA-EMPOLI:
Bologna che non ha entusiasmato all’esordio con l’Udinese e uscito con le ossa rotte dall’ultima sfida contro il Napoli. Empoli che al momento rappresenta una delle sorprese positive di questo primissimo scorcio di campionato. Diamo peso al fattore campo, restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia 1X che uniamo in combo all’over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi