Pronostico Bologna – Cremonese: emiliani in cerca di continuità – VINTA

Pronostico Bologna - Cremonese

Pronostico Bologna-Cremonese. Gara valida per la diciannovesima giornata di Serie A in programma lunedì 23 gennaio alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

23/01/2023, ore 18:30

Pronostico Bologna - Cremonese lunedì 23 gennaio 2023 Bologna - Cremonese Pronostico Bologna - Cremonese oggi

Risultati delle ultime partite

Domenica scorsa il Bologna ha espugnato la Dacia Arena battendo per 2 a 1 l’Udinese. Giovedì sera i rossoblu hanno perso 1 a 0 allo Stadio Olimpico contro la Lazio e sono stati eliminati dalla Coppa Italia.

Debacle casalinga per la Cremonese che tra le mura amiche dello Stadio Giovanni Zini ha perso 2 a 3 contro il Monza. Martedì scorso i grigiorossi hanno espugnato il “Diego Armando Maradona” vincendo ai calci di rigore contro il Napoli conquistando i quarti di finale di Coppa Italia.

Situazione di classifica e forma

Bologna relegato a metà classifica. Per i rossoblu 2 vittorie e 3 sconfitte nelle ultime 5 giornate.

Cremonese fanalino di coda della classifica di Serie A. Grigiorossi reduci da 4 sconfitte consecutive in campionato.

Statistiche

Il Bologna conta 29 reti all’attivo e 23 al passivo, viene da 2 esiti Gol e Over 2,5 consecutivi, in casa ha cammino altalenante con 4 vittorie 3 pareggi e 2 sconfitte.

Cremonese che non ha ancora vinto in questo campionato, 7 pareggi e 11 sconfitte in 18 partite, 32 reti al passivo e 13 all’attivo, ha rendimento pessimo in trasferta con soli 4 punti raccolti in 9 incontri.

Come vedere la partita in TV e streaming

Bologna-Atalanta in programma allo Stadio Renato Dall’Ara lunedì prossimo 23 gennaio alle ore 18:30 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Bonifazi, Sansone, De Silvestri e Arnautovic tutti alle prese con problemi fisici.

Ospiti che dovranno fare a meno di Chiriches infortunato.

Probabili formazioni

Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Posch, Soumaoro, Lucumi, Lykogiannis, Schouten, Moro, Orsolini, Ferguson, Soriano, Sansone

Cremonese (3-5-2): Carnesecchi, Ferrari, Bianchetti, Ghiglione, Valeri, Castagnetti, Meitè, Pickel, Bonaiuto,Dessers, Okereke

Il nostro pronostico Bologna-Cremonese

Il Bologna ha fatto buon colpo contro l’Udinese, vittoria esterna per 2 a 1 alla Dacia Arena, una boccata d’ossigeno per gli emiliani che erano reduci da 2 sconfitte consecutive in campionato. Rossoblu che si confermano vera mina vagante di questa Serie A 2022-2023, alternano prestazioni buone ad altre decisamente deludenti, andamento che li relega a metà classifica con largo margine di vantaggio sulla zona retrocessione e con ritardo monstre e praticamente incolmabile dal treno che porta in Europa. Mister Thiago Motta alla ricerca di un equilibrio tattico che dia come conseguenza una certa continuità in termini di risultati, in generale la squadra appare fragile a livello difensivo, discreta nella costruzione del gioco, in attacco sta pagando la mancanza di un bomber di razza come Marko Arnautović fermo ai box per infortunio.

La Cremonese ha perso il derby lombardo contro il Monza, 2 a 3 il finale allo Stadio Giovanni Zini, quarta sconfitta consecutiva in campionato che è costata la panchina a Mister Massimiliano Alvini, al suo posto la società ha chiamato Davide Ballardini, tecnico di grande esperienza specialista nella lotta salvezza. Grigiorossi finora protagonisti di un torneo davvero modesto, 18 giornate e ancora nessuna vittoria e appena 8 punti raccolti frutto di altrettanti pareggi, sono al momento fanalino di coda della classifica a – 9 dal quartultimo posto ora appannaggio del Sassuolo e utile per la permanenza in Serie A. La squadra evidenzia chiari limiti di carattere tecnico, ha difesa debole, manovra di facile lettura per l’avversario e risulta sterile in zona gol.

Bologna che sembra di fronte ad impegno possibile. Cremonese che potrebbe trovare gli stimoli giusta dal cambio tecnico in panchina. Puntiamo sulla combo Over 0,5 casa + Under 1,5 ospite. 

Il pronostico da giocare: Over 0,5 casa + Under 1,5 ospite

Risultato finale: 1 - 1 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,55► vedi
Eurobet1,54► vedi
Better Lottomatica1,54► vedi
SNAI1,53► vedi











Pubblicato il alle 00:20


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.