Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Bologna – Chievo Verona domenica 13 maggio

Pronostici Serie A

Domenica 13 maggio si gioca Bologna – Chievo gara valida per la trentasettesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 15:00.

Nella pagina dei pronostici Serie B troverai le analisi di tutte le gare del campionato cadetto, studiate dai nostri esperti con l’intento di aiutarti ad elaborare bollette vincenti. In bocca al lupo!

Analisi delle ultime partite

Negativa l’ultima per il Bologna sconfitto all’Allianz Stadium per 3 a 1 dalla Juventus.

Il Chievo Verona è reduce dall’importantissima vittoria interna per 2 a 1 contro il Crotone.

Situazione di classifica e forma

Il Bologna è tredicesimo in classifica a + 6 dal terzultimo posto (ora occupato dal Cagliari) che condanna alla discesa tra i cadetti (a 2 turni dal termine del campionato non è ancora matematicamente salvo). I rossoblu di Mister Donadoni non vincono in campionato da 4 giornate (1 pareggio e 3 sconfitte).

Il Chievo è quartultimo in classifica (in coabitazione con Crotone e Udinese) con 1 lunghezza di vantaggio sulla zona retrocessione. I gialloblu vincendo domenica sono tornati al successo in campionato dopo 6 turni di astinenza (2 pareggi e 4 sconfitte).

Statistiche

Gli emiliani incassano e fanno gol con parsimonia (9 under 2,5 e 2 over 2,5 nelle ultime 11 giornate) e hanno cammino discreto in casa dove hanno raccolto 22 punti in 18 partite.

I clivensi subiscono facilmente gol (58 reti al passivo in 36 incontri), segnano con parsimonia (media gol inferiore a 1 a gara) e hanno andamento pessimo in trasferta (10 punti conquistati in 17 partite, 1 pareggio e ben 10 sconfitte negli ultimi 11 match esterni).

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Helander e Donsah entrambi  alle prese con problemi fisici.

Ospiti senza Radovanovic e Bani squalificati.

I nostri consigli per scommesse vincenti

Bologna virtualmente salvo e chiamato a congedarsi dal suo pubblico in maniera positiva. Chievo che non può permettersi passi falsi, deve uscire dal Dall’Ara con un risultato positivo per alimentare la sua deficitaria classifica. Puntiamo sul segno X in una gara dove entrambe le square potrebbero “accontentarsi” di non perdere.

Pronostico: X

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version