Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Bologna – Cagliari: emiliani chiamati a confermarsi – VINTA


Pronostico Bologna-Cagliari. Partita della 29° giornata di Serie A in programma mercoledì 1° luglio alle ore 19:30. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Domenica scorsa il Bologna ha violato il “Luigi Ferraris” battendo 2 a 1 la Sampdoria.

Ultimo turno di campionato ricco di soddisfazioni per il Cagliari che tra le mura amiche della “Sardegna Arena” ha liquidato per 4 a 2 il Torino.

Situazione di classifica e forma

Bologna e Cagliari navigano a metà classifica, con vantaggio rassicurante sulla zona retrocessione e con possibilità minime di inserimento nella lotta per un piazzamento utile per l’Europa League. Gli emiliani battendo la Sampdoria sono tornati a vincere in campionato dopo 4 giornate, i sardi sono reduci da 2 vittorie consecutive.

Statistiche

Per il Bologna 45 reti al passivo e 40 all’attivo in 28 partite, i felsinei hanno rendimento non trascendentale in casa dove non vincono da 3 incontri e hanno raccolto finora 17 punti in 14 gare.

Il Cagliari subisce e realizza con facilità (44 reti al passivo e 47 all’attivo) e ha cammino altalenante in trasferta dove conta 4 successi altrettante sconfitte e 6 pareggi.

Come vedere Bologna-Cagliari in TV e streaming

La sfida del “Dall’Ara” tra Bologna e Cagliari sarà trasmessa in diretta su Sky, gli abbonati che posseggono Sky Go potranno vedere la partita anche in streaming mediante computer, tablet o telefono. Alternativa sempre in streaming è NOW TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Skov Olsen e Santander entrambi alle prese con problemi fisici.

Ospiti senza Pavoletti, Pisacane e Faragò infortunati, in dubbio Klavan, Oliva e Gaston Pereiro non al meglio.

Probabili formazioni

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Bani, Dijks; Medel, Schouten; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. ALL.:Mihajlovic. A DISP.: Da Costa, Sarr, Denswil, Bonini, Corbo, Krejci, Dominguez, Svanberg, Baldursson, Ruffo Luci, Sansone, Juwara, Cangiano

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Ceppitelli, Carboni; Mattiello, Nandez, Nainggolan, Rog, Lu. Pellegrini; Joao Pedro, Simeone. ALL.: Zenga. A DISP.: Rafael, Ciocci, Cacciatore, Lykogiannis, Birsa, Cigarini, Ionita, Faragò, Ragatzu, Paloschi, Lombardi, Ladinetti, Gagliano

Il nostro consiglio Bologna-Cagliari

Il Bologna ha fatto sua l’intera posta contro la Sampdoria, una vittoria pesantissima per gli emiliani arrivata dopo una buona prestazione, la squadra di Mihajlovic ha nella mancanza di continuità il suo punto debole, al momento rappresenta una vera e propria mina vagante capace nel bene e nel male di ogni tipo d’impresa.

Il Cagliari battendo il Torino ha blindato la permanenza in Serie A, i rossoblu sembrano aver ritrovato i migliori argomenti, sardi che possono ora giocare questa ultima parte di campionato senza particolari assilli di classifica, la banda di Mister Zenga è chiamata ad un finale di stagione a marce alte per tentare l’aggancio al treno che porta in Europa League.

Sfida che prevediamo movimentata al “Dall’Ara”, diamo leggera preferenza ai padroni di casa e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al multigol 1 – 5.

Pronostico: Combo 1X + Multigol 1 - 5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version