Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Bologna – Atalanta: sfida interessante allo Stadio Renato Dall’ara

pronostici serie a

Pronostico Bologna-Atalanta. Gara in programma sabato 28 settembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

BOLOGNA:

Il Bologna domenica scorsa ha violato l’U-Power Stadium battendo per 2 a 1 il Monza. Prima vittoria per i rossoblu in questa Serie A 2024-2025, 1 successo altrettante sconfitte e 3 pareggi lo score nelle prime 5 giornate, 6 punti raccolti che valgono il limbo della classifica. La squadra di Mister Vincenzo Italiano ha difesa vulnerabile, 8 reti al passivo, non è trascendentale a livello di manovra ma vanta buona incisività offensiva, 6 i centri realizzati, statisticamente nelle ultime 3 gare ha registrato sempre l’esito Gol, non ha ancora mai vinto in casa dove conta 2 segni X in altrettanti incontri.

ATALANTA:

Atalanta che lunedì sera è caduta pesantemente in casa nel derby lombardo con l’Atalanta, 1 a 3 per i lariani il finale al Gewiss Stadium. Dea che è stata finora senza mezze misura in campionato, ha registrato infatti 2 vittorie e 3 sconfitte in 5 incontri, andamento altalenante e ben al di sotto delle aspettative per una compagine che ambisce a veleggiare nei piani altissimi della classifica. MIster Gian Piero Gasperini chiamato a rivedere una difesa che incassa gol con grande facilità, ben 11 quelli subiti con una media superiore di 2 a gara, meglio in fase di possesso, buona qualità nella costruzione del gioco e attacco esplosivo, 10 le reti all’attivo, 3 le partite giocate finora in trasferta, successo con il Lecce poi 2 stop con Torino ed Inter.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-ATALANTA:

Bologna (4-3-3): Skorupski, Posch, Beukema, Lucumi, Lykogiannis, Aebischer, Freuler, Moro, Orsolini, Castro, Ndoye Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi, Djimsiti, Hien, Kolasinac, Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri, De Ketelaere, Lookman, Retegui

PRONOSTICO BOLOGNA-ATALANTA:

Bologna che ha trovato finalmente la vittoria in campionato, la prova offerta contro il Monza è stata confortante, ora obbligatorio cercare anche il primo sigillo stagionale davanti al pubblico amico. Atalanta che ha perso in maniera netta con il Como, una battuta d’arresto inaspettata ma che conferma la mancanza di equilibro tattico di una squadra che vuole essere grande ma è ancora alla ricerca dell’alchimia giusta. Sfida aperta a qualsiasi soluzione, per entrambe le contendenti vietato accontentarsi, puntiamo sull’esito Multigol 0 – 2 casa + 1 – 3 ospite.

Pronostico: Multigol 0 - 2 casa + 1 - 3 ospite

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version