Pronostico Bodo/Glimt-Roma. Giovedì 21 ottobre allo Stadio Aspmyra Stadion si gioca Bodo/Glimt-Roma. Fischio d’inizio alle ore 18:45.
Come arriva lo Bodo/Glimt a questo appuntamento…
Bodo/Glimt che ha iniziato alla grande questa nuova stagione sportiva, in terra nazionale comandano la classifica con 47 punti conquistati a +3 dalla seconda. In Conference League dopo la convincente vittoria al debutto contro lo Zorya, i norvegesi non sono andati oltre allo 0-0 contro il CSKA Sofia.
Come arriva la Roma a questo appuntamento…
La Roma che viaggia tra alti e bassi in campionato con uno score di 5 vittorie e 3 sconfitte (arrivate tutte in trasferta). Se il cammino in Italia è stato buono ma non trascendentale non si può dire lo stesso in Conference League dove abbastanza agevolemente si è sbarazzato del CSKA Sofia e dello Zorya conquistato 6 punti.
Situazione di classifica del girone
Il girone C di Conference League vede in testa la Roma con 6 punti, seguito da Bodo Gimt a 4 e CSKA Sofia a quota 1. Chiude lo Zorya, ancora fermo a 0 punti.
Come vedere la partita in TV e streaming
Bodo/Glimt-Roma, terza giornata del girone C di Conference League, sarà trasmessa in diretta tv da DAZN e si potrà vedere scaricando l’app della piattaforma su una smart tv, su pc o smartphone. Anche Sky, che ha acquisito i diritti della Conference League, trasmetterà in diretta: in questo caso, i canali di riferimento per vedere la partita sono Sky Sport Arena e il numero 253 del satellite oltre che su SkyGo che Sky mette a disposizione dei propri abbonati.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Boniface, Saltness e Sorli infortunati.
Ospiti che dovranno rinunciare a Zaniolo, Smalling e Spinazzola out per problemi fisici.
Probabili formazioni
Bodo Glimt (4-3-3): Haikin; Sampsted, Lode, Hoibraten, Bjorkan; Brunstad Fet, Berg, Saltnes; Pellegrino, Botheim, Solbakken. All.: Knutsen
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Ibanez, Mancini, Kumbulla, Calafiori; Villar, Darboe; C. Perez, Pellegrini, El Shaarawy; Shomurodov. All.: Mourinho
Il nostro consiglio per questa scommessa
Appuntamento in terra norvegese per la Roma che si appresta ad affrontare la doppia sfida contro il Bodo/Glimt.
Bodo/Glimt sulle ali dell’entusiasmo, in campionato sta letteralmente volando come testimoniano i 10 risultati positivi consecutivi. Norvegesi che in stagione hanno mostrato di essere una squadra difficile da battere, i ragazzi di mister Knutsen vantano infatti la miglior retroguardia con soli 20 gol subiti e un reparto offensivo davvero prolifico con 46 realizzazioni (media superiore di 2 gol a partita).
Archiviata, seppur con tante polemiche ancora vive, la trasferta di Torino con la Juventus, la Roma è pronta a tuffarsi nella Conference League. Capitolini protagonisti di un buon avvio di stagione in campionato infatti occupano la quarta posizione mentre in Europa League sono primi a punteggio pieno. Non è tutto oro ciò che luccica in casa giallorossa due ko (su tre) sono avvenuti contro squadre di primo livello come Lazio e Juventus testimoniano, ancora una volta, tutte le difficoltà della squadra di Josè Mourinho quando si alza il livello della partita.
Arrivati alla terza giornata del girone cominciano ad essere pesanti i punti in palio per ogni formazione. Bodo/Glimt pronto a sfruttare il fattore campo per uscire dal match con punti preziosi per i proseguo del cammino europeo, Roma chiamata a vincere nonostante l’ampio turnover per reagire alla sconfitta in campionato e congelare un’eventuale primo posto che gli garantirebbe l’accesso al turno successivo senza dover disputare un ulteriore turno di qualificazione. Giallorossi che catturano completamente i favori del pronostico ma considerando il buon momento di forma dei norvegesi e le temperature non proprio miti preferiamo andare più cauti consigliando la doppia chance X2 unita in combo alla Multigol 2 – 5.
Leggi tutti i pronostici di oggi