Lunedì 20 agosto si gioca Bodo Glimt – Odd gara valida per la diciannovesima giornata del massimo campionato norvegese. Fischio d’inizio alle ore 19:00.
Se ti interessano notizie e consigli sulle gare in programma nella giornata consulta i pronostici vincenti di oggi elaborati dai nostri esperti. In bocca al lupo!
20/08/2018, ore 19:00
Bodo Glimt - Odd Grenland
Analisi delle ultime partite
Ultimo impegno di campionato altamente positivo per il Blodo Glimt vittorioso tra le mura amiche per 3 a 0 contro il Kristiansund.
L’Odd Grenland è reduce dal “movimentato” pareggio interno per 2 a 2 contro lo Stromsgodset.
Situazione di classifica e forma
Il Bodo Glimt naviga nella parte bassa della classifica a + 4 dal terzultimo posto che obbliga allo spareggio per non retrocedere in OBOS ligaen. Vincendo la scorsa settimana i gialloneri sono tornati al successo in campionato dopo 4 giornate di astinenza (3 pareggi e 1 sconfitta).
L’Odd Grenland naviga a metà classifica ed è in serie utile da 3 turni (1 vittoria e 2 pareggi).
Statistiche
I padroni di casa nell’ultimo periodo incassano e fanno gol con facilità (vengono da 4 over 2,5 consecutivi) e in generale hanno cammino altalenante in casa dove contano 3 successi ed altrettanti pareggi e sconfitte in 9 incontri.
Gli ospiti subiscono qualche gol di troppo e vantano attacco discreto (23 reti al passivo e 26 all’attivo in 18 partite) e hanno rendimento pessimo in trasferta dove in 8 gare hanno raccolto appena 5 punti (1 successo 2 pareggi e 5 sconfitte).
Indisponibili: infortunati e squalificati
Bodo Glimt che dovrà fare a meno di Kupen infortunato.
Odd Grenland senza Berge alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Sfida che mette in palio punti importanti per la bassa classifica. Entrambe le squadre vogliono consolidare la loro posizione e tenere a distanza di sicurezza la zona pericolosa. Data la pochezza dei sue reparti difensivi e la facilità delle due compagini a trovare la via del gol ci aspettiamo una partita ricca di emozioni e di reti. Puntiamo sulla Combo Gol + over 2,5