Lunedì 29 ottobre si gioca Bochum – Regensburg posticipo dell’undicesima giornata di Bundesliga 2. Fischio d’inizio alle ore 20:30.
Ti interessa il calcio italiano e vuoi essere sempre aggiornato sulle gare in programma? Consulta allora le pagine del nostro sito relative ai pronostici prossimo turno Serie A e pronostici prossimo turno Serie B, analisi singole gare e sistemi pronti da giocare sono a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
Nell’ultimo impegno di campionato il Bochum ha pareggiato 0 a 0 in trasferta al Volksparkstadion contro l’Amburgo.
Regensburg reduce dal pareggio casalingo per 1 a 1 contro il Darmstadt.
Situazione di classifica e forma
Bochum e Regensburg sono appaiate al settimo posto in classifica. I padroni di casa stanno attraversando un momento di forma mediocre, 1 successo 2 pareggi e altrettante sconfitte nelle ultime 5 giornate. Gli ospiti invece dopo un difficile avvio di campionato sono ora in serie utile da 5 turni (2 vittorie e 3 pareggi).
Statistiche
Il Bochum vanta una delle difese più blindate del torneo (non subisce gol da 2 incontri, 10 le reti totali al passivo), attacco prolifico (16 reti all’attivo) ed è senza mezze misure in casa dove conta 3 successi e 2 sconfitte in 5 partite.
Il Regensburg incassa e fa gol con grande facilità (14 reti subite e 17 realizzate) e ha cammino altalenante in trasferta, per i biancorossi 2 vittorie altrettante sconfitte e 1pareggio in 5 match esterni.
Scontri diretti
Perfetta parità nel computo totale degli scontri diretti, 2 vittorie a testa e 1 pareggio in 5 incontri.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Sfida tra due squadre senza particolari assilli di classifica. Il Bochum avrà dalla sua il fattore campo, lo stato di forma dice Regensburg. Partita che prevediamo ricca di emozioni e di reti. Puntiamo sulla combo Gol + Over 2,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi