Venerdì 27 settembre va in scena Boavista-Tondela anticipo della settima giornata del massimo campionato portoghese. Fischio d’inizio alle ore 21:30.
Sul nostro sito puoi trovare pronostici calcio gratis su tantissimi campionati, singole e schedine pronte sono a tua disposizione per aiutarti a vincere! In bocca al lupo!
27/09/2019, ore 21:30
Boavista - Tondela
Analisi delle ultime partite
Il Boavista è reduce dallo scialbo pareggio a reti bianche in casa del Gil Vicente.
Il Tondela domenica scorsa è caduto per 3 a 1 davanti ai propri tifosi contro il Guimaraes.
Situazione di classifica e forma
I padroni di casa stazionano nella parte alta della classifica a pari punti con il Rio Ave che occupa momentaneamente l’ultima piazza valida per l’accesso ad una competizione europea. Bianconeri ancora imbattuti in questo avvio di stagione (2 vittorie e 4 pareggi).
Gli ospiti navigano a metà classifica e la sconfitta nell’ultimo turno di campionato ha posto fine ad una serie positiva che durava da tre partite (2 vittorie e 1 pareggio).
Statistiche
Il Boavista ha una delle difese meno battute di tutta la Primeira Liga (4 gol subiti, solo il Benfica ha saputo far meglio), ha buon attacco (6 realizzazioni e media di 1 gol a partita) ed ha un rendimento discreto in casa dove ha raccolto 5 punti in 3 match disputati.
Il Tondela incassa e realizza gol con facilità (9 gol al passivo e altrettanti all’attivo) ed ha un cammino ottimo fuori casa dove conta 2 vittorie ed 1 pareggio.
Scontri diretti
Il bilancio totale degli scontri diretti vede in leggero vantaggio il Boavista con 4 successi, 3 quelli del Tondela e 2 i pareggi. Bianconeri ancora imbattuti in casa contro i rivali di giornata.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa con l’intera rosa a disposizione.
Ospiti che dovranno rinunciare a Reis, Sanchez, Castillo e Martins Alves out per infortunio.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Anticipo che pone di fronte due squadre con obiettivi stagionali diametralmente opposti: il Boavista vuole migliorare l’ottavo posto della passata annata e sogna una clamorosa qualificazione europea, il Tondela invece è impegnato nella lotta per non retrocedere. I padroni di casa, complice un avvio di stagione davvero positivo, stanno confermando quanto ci si aspettava inizialmente. Gli ospiti hanno fin qui alternato prestazioni davvero buone come la roboante vittoria esterna per 4 a 2 in casa del Rio Ave a prestazioni opache come la sconfitta casalinga contro il Portimonense. La squadra gialloverde infatti ha avuto fin qui un andamento a due facce: disastrosi in casa e straordinari in trasferta. Questo ci fa pensare ad una partita sulla carta tutt’altro che scontata e aperta a qualsiasi risultato. Puntiamo quindi sull’esito Gol ben pagato dai Bookmakers.