Pronostico Birmingham City – Wolverhampton Wanderers lunedì 4 dicembre

Pronostico Birmingham City - Wolverhampton Wanderers

Lunedì 4 Dicembre si gioca Birmingham – Wolverhampton “monday night” che chiude la ventesima giornata del campionato cadetto inglese. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

04/12/2017, ore 20:45

Pronostico Birmingham City - Wolverhampton Wanderers lunedì  4 dicembre 2017 Birmingham City - Wolverhampton Wanderers Pronostico Birmingham City - Wolverhampton Wanderers oggi

Birmingham che esce con un punto dalla delicata trasferta di Sheffield Utd (1-1) sul campo della terza forza del campionato. Situazione di classifica precaria per i Blues, appena due punti li separano dalla terzultima piazza (occupata momentaneamente dal Sunderland) che significherebbe retrocessione automatica. Continuano i problemi in attacco per mister Cotterill, sono solamente 10 i gol siglati nelle 19 giornate di campionato disputate, che li relegano a peggior reparto offensivo della Championship. Wolverhampton che sta vivendo invece un periodo magico, vetta della classifica solitaria e quinto successo consecutivo (5-1 al Bolton) che fa sognare tutti i tifosi per una promozione in Premier che difficilmente si sarebbero aspettati all’alba di questa stagione (e che manca da 6 anni). Ultime partite da rullo compressore per gli arancio-nero, oltre le 5 vittorie (3 casalinghe e 2 esterne) notevoli le 15 reti realizzate (media di 3 a gara) a dispetto di appena 2 subite. Padroni di casa che vedranno le assenze di Colin, Jenkinson e Vassell. Ospiti con Ofosu-Ayeh indisponibile. Non si prevede un incontro facile per il Wolves, ma sarà importante per la capolista vincere in modo da allungare sul terzo posto (primi due vanno diretti in Premier). Per non azzardare troppo (Birmingham campo ostico) puntiamo sulla combo X2 e over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo X2 + Over 1,5












Pubblicato il alle 19:34

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.