Pronostico Birmingham – West Bromwich Albion. Anticipo che apre la 31° giornata di Championship in programma venerdì 10 febbraio alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Birmingham che torna al successo battendo in un roboante 4-3 lo Swansea nel match disputato in terra gallese.
Wba di misura fa sua la sfida interna contro il Coventry (1-0).
Situazione di classifica e forma
Birmingham che interrompe un filotto di 5 sconfitte e agguanta tre punti d’oro che la portano in 18° posizione a +7 dalla terzultima.
Baggies che dopo una striscia di 4 successi di fila interrotta dal ko con il Burnley tornano al successo e risalgono clamorosamente dalla 10° alla 6° posizione in piena zona Play-Off.
Statistiche
Blues dallo scarso rendimento interno con 4 vittorie, 5 pareggi e 6 ko (meglio in trasferta con 18 punti rispetto ai 17 “casalinghi”). Numeri alla mano segnano e subiscono con frequenza: 34 reti all’attivo e 38 al passivo.
Wba altalenanti fuori casa con 5 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte ma reduci da 4 successi nelle ultime 6 trasferte. Buono il bottino di gol fatti (39) e tanta attenzione anche in fase difensiva dove hanno 30 gol al passivo, 5° miglior difesa e appena 4 reti incassate nelle ultime 6 di campionato.
Come vedere la partita in TV e streaming
Anticipo del campionato inglese di cadetteria che verrà trasmesso come sempre in esclusiva su DAZN, unico possessore dei diritti della Championship.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Dean, mentre è in dubbio Hall.
Ospiti che non avranno a disposizione Bryan.
Il nostro pronostico
Birmingham in un momento delicato riesce a strappare tre punti preziosissimi sul campo dello Swansea prendendo un po’ di margine dalle zone a rischio retrocessione. Blues attualmente a +7 dalla terzultima ma con un trend negativo di appena 2 successi nelle ultime 10 di campionato (8 punti). Per assurdo non è così distante neanche la zona Play-Off da cui sono attardati di 9 lunghezze, dalla 5° alla 18° sono in 10 punti.
Wba che al contrario sta vivendo un periodo d’oro con 5 vittorie nelle ultime 6 e la risalita in piena zona Play-Off al 6° posto. Il cambio netto di rendimento è arrivato dall’avvento di Corberan, subentrato a Bruce, che ha conquistato 10 successi in 13 gare alla guida delle Baggies riportandoli dalla zona retrocessione ai piani alti della classifica.
Partita che si pronostica da sola, il Birmingham è tornato a vincere ma sta faticando tantissimo in termini di prestazioni e risultati, ospiti invece che sono in palla e vogliono continuare il loro percorso per entrare agli spareggi promozione. Puntiamo appunto sul West Bromwich Albion che consigliamo in doppia chance X2 unita in combo all’under 3,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi