Pronostico Birmingham – Sunderland. Anticipo che apre la 21° giornata di Championship in programma venerdì 11 novembre alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Birmingham che nel recupero infrasettimanale viene bloccato sul 2-2 interno contro lo Swansea.
Sunderland sconfitto 0-1 dal Cardiff nel match interno della settimana scorsa.
Situazione di classifica e forma
Blues in netta ripresa ed imbattuti da 4 turni sono al 10° posto distanti appena 3 lunghezze dalla zona Play-Off.
Sunderland invece che naviga in acque più torbide è in 17° posizione con un margine di +4 dalla zona retrocessione.
Statistiche
Birmingham a corrente alternata tra le mura amiche dove ha conquistato 3 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte. Squadra che subisce poco (18 reti, 2° miglior difesa) e che segna con discreta frequenza (22).
Black Cats che ha tra i migliori rendimenti esterni (4°) con 14 punti in 10 trasferte. Segnano e subiscono con continuità: 24 gol all’attivo, 22 al passivo.
Come vedere la partita in TV e streaming
Anticipo con Birmingham e Sunderland protagoniste che verrà trasmesso in esclusiva tramite streaming su DAZN, unico possessore dei diritti della Championship.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Gardner, Placheta e Roberts.
Ospiti che non avranno Ballart e Stewart.
Il nostro pronostico
Dopo il recupero infrasettimanale Birmingham che avrà una seconda sfida tra le mura amiche a distanza ravvicinata, il 2-2 con lo Swansea non può soddisfare completamente ma che arrivato a ridosso del 90° da la sensazione di essere più un punto guadagnato che due persi. Blues in risalita dopo alcune giornate di stallo, nelle ultime 4 hanno ottenuto 8 punti portandosi a -3 dalla zona Play-Off.
Sunderland invece che balla a cavallo tra metà classifica e le parti basse con l’attuale 17° posto che non può far star sereni i biancorossi (+4 dalla terzultima). Black cats amareggiati dopo la sconfitta ottenuta nella scorsa giornata davanti i propri tifosi per mano del Cardiff che grazie a quei 3 punti ha agganciato proprio la formazione di Mowbray.
Gara che tutto sommato si presenta equilibrata tra due formazioni staccate di 4 lunghezze. Padroni di casa che si ritrovano in un buon momento di forma e vogliono provare ad accorciare davanti sfruttando il fattore campo, ospiti dal canto loro chiamati ad un pronto riscatto su un campo però difficile per tutti. Ci manteniamo cauti e consigliamo la doppia chance 1X accoppiata alla multigol 1 – 4.
Leggi tutti i pronostici di oggi