Pronostico Birmingham – Qpr. Anticipo che apre la 8° giornata di Championship in programma venerdì 22 settembre alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.
Si è inceppato il Birmingham reduce da 2 ko consecutivi e ben 3 gare senza successo che li hanno fatti scivolare al 7° posto. L’avvio di stagione dei Blues è comunque positivo con un bilancio di 3 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte ed 11 punti conquistati in 7 partite. La formazione di Eustace vuole riscattare il mini trend negativo e rilanciarsi in classifica in una stagione a cui ambiscono a migliorare il traguardo dello scorso anno (17°) e confermare la categoria come obiettivo minimo.
Il Qpr, come ci si poteva aspettare, non è partito benissimo in questo avvio di Championship che li vede nella parte bassa della classifica (19°) a quota 7 punti. Rangers che ad ogni modo hanno creato un primo mini gap dalla zona retrocessione (+4) per quello che rimane il loro obiettivo principale: una salvezza tranquilla. Biancoblu che nell’ultimo incontro hanno strappato un pari in pieno recupero grazie al gol di Dykes che ha riacciuffato lo Swansea a tempo ormai scaduto.
Match dove ci aspettiamo i padroni di casa che vorranno rilanciare le proprie ambizioni di alta classifica dopo un paio di stop forzati, ospiti che invece vogliono sfruttare la loro efficacia in trasferta, finora 6 punti di 7 sono arrivati dalle sfide esterne. Blues dal canto loro ancora imbattuti tra le mura amiche e pronti al riscatto, forti del fattore campo. Puntiamo sulla doppia chance 1X accoppiata in combo all’Under 3,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi