Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Bielefeld – SV Werder Brema: in palio punti salvezza alla Schuco Arena – VINTA

pronostici bundesliga

Pronostico Bielefeld – Werder Brema, recupero della ventesima giornata di Bundesliga in programma mercoledì 10 marzo alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Il Bielefeld è reduce dal pareggio a reti inviolate ottenuto nello stadio di casa con l’Union Berlino.

Pareggio anche per il Werder, bloccato sull’ 1 a 1 sul campo del Colonia.

Situazione di classifica e forma

Momento negativo per il Bielefeld, che dopo un buon avvio di 2021, ha totalizzato appena due punti nelle ultime 6 giornate. I “Blauen” occupano la terzultima posizione, che vorrebbe dire spareggio, con 19 punti.

Buon momento invece per il Werder, reduce da 2 risultati utili consecutivi, e capace di raccogliere 9 punti nelle ultime 6 (2 successi, 3 pari ed una sconfitta). La squadra di Brema è salita così in dodicesima posizione a quota 27.

Statistiche

Il Bielefeld non va a segno da 3 gare ufficiali ed ha il secondo peggior attacco della competizione con 18 reti all’attivo in 23 giornate. I “Blauen”, che al contempo subiscono goal con una certa continuità (41 in totale), si esprimono decisamente meglio in casa, dove hanno raccolto 13 dei 19 punti totali e ottenuto 4 delle 5 vittorie in campionato.

Con 27 reti all’attivo e 33 al passivo, il Werder ha uno dei peggiori attacchi, ma addirittura la quinta difesa della Bundesliga, ed infatti è la squadra con più “Under 2,5” a referto (15 su 23). Molto simile l’andamento interno (3 successi, 4 pari e 4 ko) e quello esterno (3 affermazioni, 5 pareggi e 4 sconfitte).

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa orfani degli infortunati Cordoba e Soukou.

Ospiti senza gli acciaccati Erras e Zetterer.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Sfida importantissima in chiave salvezza quella in scena alla Schuco arena di Bielefeld. I “Blauen”, dopo la promozione dello scorso anno, puntano alla permanenza nella massima serie, obiettivo che però si fa sempre più complicato, viste le difficoltà riscontrate nell’ultimo periodo ed il valore delle dirette concorrenti. La squadra di Bielefeld, appena affidata a Frank Kramer, è attualmente al terzultimo posto, il che vorrebbe dire spareggio con la terza classificata della serie cadetta a fine anno, ma è tallonata dal Mainz (a -1). Tuttavia Hertha Berlino e Colonia sono rispettivamente a +2 e +3, ed un successo in questo recupero, potrebbe addirittura far uscire i “Blauen” dalla zona retrocessione. Di contro c’è un Werder che grazie ai buoni risultati ottenuti nell’ultimo periodo, si è allontanato dalla zona calda della classifica. I biancoverdì però non possono considerarsi ancora al sicuro, e puntano a sfruttare una gara ampiamente alla portata, come quella con il Bielefeld, per allungare ulteriormente sulle avversarie. Basandoci sulle statistiche, e vista l’importanza della posta in palio, ci aspettiamo una gara spigolosa, bloccata ed equilibrata, in cui gli episodi potrebbero fare la differenza. Allo stesso tempo però, anche in base allo stato di forma, all’esperienza e ala qualità della rosa, vediamo leggermente avanti gli ospiti. Puntiamo dunque sulla combo X2 + Multigoal 1-5. 

Pronostico: Combo X2 + Multigol 1-5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version