Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico Beziers – Metz lunedì 17 settembre 2018

Pronostici calcio Ligue 2

Lunedì 17 settembre si gioca Beziers – Metz gara valida per la settima giornata di Ligue 2. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

Sulle pagine del nostro sito pronostici vincenti studiati per te dai nostri esperti, analisi singole partite, sistemi, con particolare attenzione alle partite della giornata nella speciale sezione dedicata ai pronostici di oggi, tutto a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!

 

Analisi delle ultime partite

Il Beziers viene dalla sconfitta esterna per 1 a 0 contro il Sochaux.

Ultimo turno di campionato positivo per il Metz con la vittoria casalinga per 2 a 0 contro il Lens.

Situazione di classifica e forma

Il neo promosso Beziers in questo primissimo scorcio di Ligue 2 ha avuto un cammino mediocre, 2 vittorie e 4 sconfitte in 6 giornate. Al momento è reduce da 2 stop consecutivi in campionato. I rossoblu con 6 punti all’attivo navigano nella parte bassa della classifica.

Inizio di stagione straordinario per il Metz che dopo 6 turni è primo in classifica a punteggio pieno.

Statistiche

I padroni di casa incassano e fanno gol con grande parsimonia (3 reti al passivo e altrettante all’attivo in 6 partite dove finora hanno fatto registrare sempre l’under 2,5) e in questo torneo al momento hanno disputato una sola gara tra le mura amiche quella perso per 1 a 0 contro l’AC Ajaccio.

Gli ospiti vantano difesa tra le meno battute e il miglior attacco della Ligue 2 (4 reti subite e ben 15 realizzate in 6 incontri) e hanno fatto finora percorso netto in trasferta con 3 vittorie in altrettanti match.

Scontri diretti

Le due squadre non si sono affrontate nello passata stagione in quanto militavo in tornei diversi. Gli unici scontri diretti risalgono al campionato di Ligue 1 targato 1957-1958 dove in entrambe le gare ebbe la meglio il Metz, vittoria per 4 a 0 in casa e per 1 a 0 in trasferta.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il Beziers sembra aver accusato il salto di categoria ed è in evidente crisi di gioco e di risultati. Tutt’altro stato d’animo per il Metz al momento vero e proprio mattatore di questa edizione della Ligue 2. Ospiti sulla carta favoriti, ma siamo dell’idea che possa essere una gara più aperta di quanto possa sembrare sulla carta. Ci aspettiamo una gara movimentata e puntiamo sull’over 2,5

Pronostico: Over 2,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version