Lunedì 22 aprile si gioca Benfica-Maritimo posticipo che chiude la trentesima giornata della Primera Liga targata 2018-2019. Fischio d’inizio alle ore 21:15.
Pronostici partite di oggi, analisi singole gare e schedine pronte, questo e molto altro sul nostro sito per essere sempre aggiornati e soprattutto vincenti!
22/04/2019, ore 21:15
Benfica - Maritimo
Analisi delle ultime partite
Il Benfica domenica scorsa ha vinto 4 a 2 tra le mura amiche contro il Setubal.
Il Maritimo è reduce dalla vittoria per 2 a 0 contro il Feirense.
Situazione di classifica e forma
I padroni di casa sono primi in classifica in coabitazione con il Porto. I biancorossi vengono da 4 vittorie consecutive in campionato.
Gli ospiti sono in decima posizione forti di un vantaggio rassicurante di 7 lunghezze dalla zona retrocessione. “Leoni” senza mezze misure nel periodo, per loro 3 vittorie e 2 sconfitte nelle ultime 5 giornate.
Statistiche
Il Benfica vanta la seconda difesa meno battuta (26 gol al passivo, solo il Porto ha subito meno) e il miglior attacco (81 all’attivo) della di tutta la Primera Liga e rendimento ottimo in casa dove ha raccolto finora 35 punti in 14 match.
Il Maritimo incassa e realizza gol con parsimonia (34 reti subite e 21 realizzate) ed ha cammino mediocre in trasferta dove conta 4 vittorie, 1 pareggio e ben 10 sconfitte.
Scontri diretti
Il bilancio totale degli scontri diretti vede in netto vantaggio il Benfica con 58 successi, 11 quelli del Maritimo e 18 i segni X in 85 partite. L’ultima e l’unica affermazione del Maritimo al Da Luz risale alla stagione 1987-1988, vittoria per 1 a 0.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Pires, Conti e Corchia infortunati.
Ospiti con l’intera rosa a disposizione.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il Benfica sta letteralmente volando, la squadra di mister Bruno Lage ha centrato la quarta vittoria consecutiva in campionato rispondendo così colpo su colpo al Porto con cui probabilmente lotterà fino alla fine per il titolo di Campione di Portogallo. Il Maritimo continua ad alternare prestazioni buone ad altre decisamente negative, rossoverdi relegati nel limbo della classifica e ormai senza più obiettivi. Porto che cattura in maniera totale i favori del pronostico, Maritimo atteso da serata impegnativa al Da Luz. Puntiamo sull’esito 1 che uniamo in combo all’under 4,5.