Pronostico Benfica-Juventus. Martedì 25 ottobre si gioca Benfica-Juventus gara valida per la qunita giornata del Gruppo H della fase a giorni di Champions League. Fischio d’inizio alle ore 21:00.
Come ci arriva il Maccabi Haifa
Nell’ultimo turno di Liga Portugal il Benfica ha espugnato l’Estádio do Dragão battendo per 1 a 0 il Porto. Le “Águias “comandano il massimo campionato portoghese dove dopo 10 giornate sono ancora imbattuti con score di 9 vittorie e 1 pareggio.
Come ci arriva La Juventus
La Juventus è reduce in campionato dalla roboante vittoria casalinga per 4 a 0 ai danni dell’Empoli. Bianconeri che al momento deludono ampiamente le aspettative della vigilia, sono solo ottavi in classifica con 5 lunghezze di ritardo dal treno che porta in Champions League.
Cammino in Champions League
Benfica che non conosce sconfitta in questa edizione di Champions League, 2 vittorie ed altrettanti pareggi in 4 gare condite da 6 reti all’attivo e 3 al passivo.
In queste prime 4 gare della fase a gironi la Juventus ha registrato 1 vittoria e ben 3 sconfitte, 7 le reti subite e 5 quelle realizzate.
La classifica del Gruppo H vede Benfica e PSG in testa con 8 punti, Juventus e M. Haifa a 3.
Come vedere la partita in TV e streaming
Benfica-Juventus sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky, e sarà visibile sui canali Sky Sport Action e Sky Sport.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Morato infortunato.
Ospiti che dovranno fare a meno di Pogba, Di Maria, De Sciglio, Chiesa, Bremer, Kaio Jorge tutti alle prese con problemi fisici.
Probabili formazioni
Benfica (4-2-3-1): Vlachodimos; Bah, Silva, Otamendi, Grimaldo; Florentino, Fernandez; David Neres, Rafa Silva, Joao Mario; Gonçalo Ramos
Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic
Il nostro pronostico Benfica-Juventus
Il Benfica sta vivendo una stagione magica, è ancora imbattuta in partite ufficiali, è in testa al suo campionato e vincendo contro la Juventus sarebbe matematicamente agli ottavi di finale di Champions League. Passaggio del turno di fatto ad un passo, ma il vero obiettivo della banda di Mister Roger Schmidt è quello di strappare al blasonato e favoritissimo PSG il primo posto del Gruppo H per avere sulla carta avversario più agevole ai prossimi sorteggi di Nyon.
La Juventus è con un piede e mezzo fuori dalla Champions League, solo un opzione a disposizione per i bianconeri, fare bottino pieno con il Benfica e ripetersi nella successiva gara in programma all’Allianz Stadium contro il PSG, sperando poi che portoghesi e francesi non vincano le rispettive gare contro gli israeliani del M. Haifa. Quadro quello appena descritto davvero di difficile sviluppo, la Vecchia Signora però non deve lasciare nulla di intentato e comunque puntare a far sua almeno la terza piazza che vale il dirottamento in Europa League. Mister Max Allegri nelle ultime uscite in campionato sembra aver trovato una discreta quadratura a livello tattico, serve ora lo scatto in ambito continentale per dare un segnale forte e chiaro di cambiamento.
Benfica in grande forma e forte della spinta dell’Estádio da Luz. Juventus di fronte a compito complesso. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi