Domenica 29 aprile si gioca Benevento – Udinese gara valida per la trentacinquesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 15:00.
Non solo la Serie A sul nostro sito. La sezione dedicata ai pronostici Serie B ti aspetta. Troverai consigli su tutte le gare del campionato cadetto, per aiutarti a compilare bollette vincenti. In bocca al lupo!
29/04/2018, ore 15:00
Benevento - Udinese
Analisi delle ultime partite
Il Benevento nell’ultimo turno di campionato si è tolto la soddisfazione di sbancare il “Meazza” battendo per 1 a 0 il Milan, conquistando la sua prima storica vittoria in Serie A.
Negativa l’ultima per l’Udinese che ha perso r1 a 2 in casa con il Crotone.
Situazione di classifica e forma
Le “Streghe” sono ultime in classifica e da domenica scorsa retrocesse matematicamente in Serie B. Per la squadra di Mister De Zerbi 2 successi altrettanti pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate di campionato.
I Friulani sono sestultimi in classifica a + 4 dal terzultimo posto (ora occupato dalla Spal) che costa la discesa in Serie B e reduci da 11 sconfitte consecutive in campionato. L’ultimo stop contro il Crotone è costato la panchina a Mister Oddo. A guidare i bianconeri c’è ora Mister Igor Tudor ex Hajduk, Paok, Karabukspor e Galatasaray.e alla prima esperienza in Italia.
Statistiche
Stagione avara di soddisfazioni per il Benevento, 27 sconfitte in 34 giornate di campionato, difesa più battuta della Serie A (78 reti subite), attacco sterile (solo 29 reti all’attivo in 34 gare, solo il Sassuolo ha fatto peggio) e peggior rendimento casalingo del torneo (13 punti raccolti in 16 incontri).
L’Udinese incassa facilmente gol, segna poco (20 le reti al passivo e solo 6 all’attivo nelle ultime 9 gare) e ha cammino mediocre in trasferta dove perde da 7 partite consecutive.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Diabadè e Lucioni squalificati e Guilherme, Memushaj, Antei, Costa e D’alessandro infortunati.
Ospiti privi di Jankto fermato dal giudice sportivo e Angella alle prese con problemi fisici.
I nostri consigli per scommesse vincenti
Benevento che non ha più nulla da perdere e che gioca per la gioia del suo pubblico. Udinese che deve invertire assolutamente marcia e che potrebbe trovare stimoli positivi dal cambio tecnico in panchina. Ci aspettiamo una partita divertente al “Ciro Vigorito”. Puntiamo sulla combo gol + over 2,5.