Pronostico Benevento-Udinese. Gara valida per la trentatreesima giornata di Serie A in programma domenica 25 aprile alle ore 12:30. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Mercoledì sera il Benevento ha pareggiato 2 a 2 al Luigi Ferraris contro il Genoa.
L’Udinese viene dalla sconfitta casalinga per 1 a 0 contro il Cagliari.
Situazione di classifica e forma
Benevento quartultimo in compagnia del Torino a + 3 dalla zona retrocessione. I giallorossi non vincono in campionato da 4 gare (2 pareggi ed altrettante sconfitte).
Udinese relegata nella parte bassa della classifica con margine di vantaggio di 8 lunghezze sul terzultimo posto ora occupato dal Cagliari e che costa la discesa in Serie B. Per i friulani 1 vittoria e 4 sconfitte nelle ultime 5 giornate.
Statistiche
Il Benevento ha difesa tra le più perforate della Serie A (62 reti al passivo, solo Parma e Crotone hanno fatto peggio), attacco sterile (35 reti all’attivo, meglio solo del Parma), viene da 2 Over 3,5 ed altrettanti esiti gol consecutivi ed ha cammino negativo in casa dove non vince da 9 partite e conta 2 successi 6 pareggi e 8 sconfitte.
Per l’Udinese 42 reti al passivo e 34 all’attivo in 32 gare, i friulani sono la squadra più frequentemente Under 2,5 del torneo (19 volte, primato che condividono con il Cagliari) ed hanno cammino altalenante in trasferta con score di 4 vittorie 6 pareggi ed altrettante sconfitte.
Come vedere la partita in TV e streaming
Benevento-Udinese in programma allo Stadio Ciro Vigorito domenica 25 aprile alle ore 12:30 sarà trasmessa in diretta da DAZN piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Per i padroni di casa da valutare Foulon, Moncini e Sau tutti alle prese con problemi fisici.
Ospiti senza Jajalo, Deulofeu e Pussetto infortunati.
Probabili formazioni
Benevento (3-5-2): Montipò; Tuia, Glik, Barba; Depaoli, Ionita, Viola, Hetemaj, Improta; Lapadula, Gaich
Udinese (3-5-1-1): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Walace, Zeegelaar; Pereyra; Lloren
Il nostro consiglio per Benevento – Udinese
Il Benevento ha colto un buon pareggio contro il Genoa, giallorossi che stanno arrancando pesantemente, girone di ritorno davvero deludente con appena 9 punti raccolti in 13 incontri, un cammino a marce basse che ha fatto precipitare i sanniti in classifica ora con margine di sole 3 lunghezze sulla zona retrocessione. La squadra di Mister Pippo Inzaghi sembra aver perso i migliori argomenti, in special modo in casa dove non fa bottino pieno da oltre 4 mesi.
Momento decisamente negativo per l’Udinese, contro il Cagliari è arrivata un’altra sconfitta, la quarta nelle ultime 5 giornate di campionato. Crisi di gioco e di risultati per i friulani, la squadra di Mister Luca Gotti è in chiaro regresso sotto l’aspetto tattico, sembra in debito anche sul piano fisico, classifica ancora senza particolari assilli, + 8 sulla zona retrocessione sono tesoretto importante a 6 giornate dal termine del torneo.
Partita dove il Benevento non può accontentarsi, Udinese chiamata ad invertire il trend negativo. Puntiamo sull’esito Gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi