Pronostico Benevento-Torino. Partita della diciannovesima giornata di Serie A in programma venerdì 22 gennaio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Ultimo turno di campionato da dimenticare in fretta per il Benevento, le “Streghe” hanno perso 4 a 1 all’Ezio Scida contro il Crotone.
Il Torino viene dal pareggio casalingo a reti bianche contro lo Spezia.
Situazione di classifica e forma
Benevento relegato a metà classifica. Giallorossi reduci da 2 stop consecutivi in campionato.
Torino penultimo in compagnia del Parma. Granata senza vittoria in campionato da 3 turni (2 pareggi e 1 sconfitta).
Statistiche
Il Benevento conta 34 reti al passivo e 21 all’attivo in 18 gare, è reduce da 3 Over 2,5 ed ha cammino mediocre in casa dove perde da 2 incontri ed ha uno score di 2 successi altrettanti pareggi e 5 sconfitte in 9 gare
Il Torino ha difesa tra le più perforate della Serie A (35 reti al passivo, solo il Crotone ha subito di più), attacco prolifico (26 reti all’attivo), viene da 3 Under 2,5 consecutivi ed ha rendimento non trascendentale in trasferta dove ha raccolto 8 punti in 9 partite.
Come vedere la partita in TV e streaming
La sfida in programma al Ciro Vigorito che vedrà di fronteBenevento e Torino sarà visibile in diretta tv esclusiva via satellite sui canali Sky Sport. Per i possessori di Sky Go possibile la visione dell’evento in streaming mediante pc, tablet e smartphone. Sempre in diretta streaming l’alternativa è la piattaforma Now Tv.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Moncini, Letizia, Volta, Schiattarella tutti alle prese con problemi fisici.
Ospiti che dovranno fare a meno di Bonazzoli, Vojvoda
Probabili formazioni
Benevento (4-3-2-1): Montipò; Improta, Glik, Tuia, Barba; Ionita, Dabo, Hetemaj; Insigne, Sau
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Lukic, Segre, Linetty, Rodriguez; Zaza, Belotti
Il nostro consiglio per Benevento-Torino
Benevento troppo brutto per essere vero quello visto nella gara contro il Crotone, una sconfitta pesante quella contro i calabresi non solo nel punteggio ma anche sotto l’aspetto della prestazione. Streghe che stanno attraversando un momento opaco di forma, nelle ultime 2 gare altrettante sconfitte condite da ben 8 gol al passivo e solo 2 all’attivo, numeri che lasciano poco spazio alle interpretazioni. La squadra di Mister Inzaghi sembra aver perso i migliori argomenti, vulnerabile in difesa, lenta e compassata in fase di costruzione, poco concreta in attacco, classifica che rimane comunque buona per i sanniti a + 8 dalla zona retrocessione.
Il Torino ha fallito una buna occasione contro lo Spezia, in superiorità numerica dall’ottavo minuto del primo tempo non è riuscito a far sua l’intera posta in palio ottenendo solo un deludente pareggio. L’ennesimo passo falso è costata la panchina a Mister Giampaolo, il Presidente Cairo ha chiamato al suo posto Davide Nicola. Al nuovo tecnico specializzato in salvezze l’onere di risollevare i granata, ancora alla ricerca della migliore quadratura a livello tattico e alle prese con una classifica drammatica, al momento sarebbero clamorosamente retrocessi in Serie B.
Benevento chiamato a ripartire, Torino che potrebbe trovare stimoli della nuova guida tecnica. Puntiamo sulla doppia X2 unita in combo al Multigol 1 – 5
Leggi tutti i pronostici di oggi