Pronostico Benevento-Sassuolo. Gara valida per la trentesima giornata di Serie A in programma lunedì 12 aprile alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Nell’ultimo turno di campionato il Benevento ha pareggiato 2 a 2 in casa contro il Parma.
Mercoledì scorso il Sassuolo ha perso 2 a 1 al Meazza contro l’Inter la gara di recupero valida per la ventottesima giornata.
Situazione di classifica e forma
Benevento relegato nella parte bassa della classifica a + 8 dalla zona retrocessione. Per i giallorossi 1 vittoria 2 pareggi ed altrettante sconfitte nelle ultime 5 giornate.
Sassuolo nono in classifica a – 11 dal settimo posto che potrebbe garantire l’accesso alla Conference League. Per i neroverdi 1 successo altrettanti pareggi e 3 sconfitte nelle ultime 5 gare di campionato.
Statistiche
Il Benevento ha difesa tra le più battute del torneo (54 reti al passivo, solo Parma e Crotone hanno subito di più), segna pochissimo (30 reti all’attivo, meglio solo del Parma) ed ha andamento mediocre in casa dove non vince da 8 partite partite e conta 2 successi 6 pareggi e 7 sconfitte.
Il Sassuolo incassa e fa gol con grande facilità (48 reti al passivo ed altrettante 47 all’attivo in 29 incontri), viene da 4 Over 2,5 consecutivi ed ha cammino altalenante in trasferta dove perde da 3 incontri e score di 6 vittorie altrettante sconfitte e 3 pareggi.
Come vedere la partita in TV e streaming
Benevento-Sassuolo in programma allo Stadio Ciro Vigorito lunedì 12 aprile alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta da Sky piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Nessuna defezione per i padroni di casa.
Ospiti senza Traore’ squalificato e Bourabia, Ayhan e Defrel infortunati. In dubbio Caputo e Berardi.
Probabili formazioni
Benevento (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Caldirola, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; Insigne; Gaich, Lapadula
Sasssuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari, Rogerio; Maxime Lopez, Locatelli; Haraslin, Djuricic, Boga; Raspadori
Il nostro consiglio per Benevento-Sassuolo
Il Benevento non è andato oltre il pareggio contro il Parma. Giallorossi che stanno arrancando in questo girone di ritorno, solo 8 punti raccolti in 10 incontri, intramezzo prestigioso la vittoria a Torino contro la Juventus ma decisamente un cammino a marce basse, grazie però ad un buon avvio di stagione le Streghe hanno al momento classifica che li vede con margine discreto sulla zona retrocessione. La banda di Mister Simone Inzaghi sta costruendo le sue fortune soprattutto in trasferta, in casa perde spesso i migliori argomenti, al Ciro Vigorito la vittoria manca ormai da oltre 3 mesi, precisamente dal 20 dicembre scorso quando i campani superarono per 2 a 0 il Genoa.
Il Sassuolo ha perso di misura al Meazza contro l’Inter, per i neroverdi era probabilmente l’ultima occasione per tenere viva la flebile speranza di ritornare in corsa per un piazzamento utile in chiave europea, la banda di De Zerbi forte di 40 punti all’attivo ha già blindato la permanenza in Serie A, campionato dove gli emiliani hanno ormai poco o nulla da chiedere, se non conquistare un ottavo posto ai danni del Verona avanti al momento di una sola lunghezza, piazzamento che vale l’accesso diretto agli ottavi della prossima edizione di Coppa Italia.
Benevento chiamato a sfatare il tabù casalingo, Sassuolo vera e propria mina vagante capace nel bene e nel male di ogni tipo d’impresa. Puntiamo sull’esito Gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi