Pronostico Benevento – Parma: scontro salvezza al “Ciro Vigorito” – VINTA

Pronostico Benevento - Parma

Pronostico Benevento-Parma. Partita valida per la ventinovesima giornata di Serie A in programma sabato 3 aprile alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

03/04/2021, ore 15:00

Pronostico Benevento - Parma sabato  3 aprile 2021 Benevento - Parma Pronostico Benevento - Parma oggi

Analisi delle ultime partite

Il Benevento è reduce dalla prestigiosa vittoria per 1 a 0 all’Allianz Stadium ai danni della Juventus.

Debacle casalinga per il Parma che tra le mura amiche del Tardini ha perso per 1 a 2 contro il Genoa.

Situazione di classifica e forma

Benevento quintultimo in classifica in compagnia di Fiorentina e Spezia. I giallorossi battendo la Juventus sono tornati alla vittoria in campionato dopo ben 10 giornate di astinenza.

Parma penultimo a – 4 dalla zona salvezza. Per i gialloblu 1 successo 2 pareggi ed altrettante sconfitte nelle ultime 5 partite disputate in campionato.

Statistiche

Il Benevento subisce facilmente gol (52 reti al passivo), segna pochissimo (28 reti all’attivo, media precisa di 1 a partita) ed ha andamento mediocre in casa dove perde da 2 partite e conta 2 successi 5 pareggi e 7 sconfitte.

Il Parma ha difesa tra le più perforate (54 reti al passivo, solo il Crotone ha incassato di più) e l’attacco meno prolifico della Serie A (26 reti all’attivo), fa registrare frequentemente l’Over 2,5 (7 volte nelle ultime 8 giornate) e ha cammino pessimo in trasferta con uno score di 1 vittoria 5 pareggi e ben 7 sconfitte in 13 incontri.

Come vedere la partita in TV e streaming

Benevento-Parma in programma allo Stadio Ciro Vigorito sabato 3 aprile alle ore 15:00 sarà trasmessa in diretta da Sky piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Letizia alle prese con problemi fisici.

Ospiti che dovranno fare a meno di Pezzella squalificato e Valenti, Inglese e Nicolussi Caviglia infortunati. In dubbio Iacoponi e Gervinho.

Probabili formazioni

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Improta, Barba, Tuia, Foulon; Ionita, Viola, Hetemaj; Insigne, Caprari; Gaich

Parma (4-3-1-2): Sepe; Conti, Osorio, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Kurtic; Kucka; Man, Karamoh

Il nostro consiglio per Benevento-Parma

Colpo a sensazione del Benevento che contro ogni pronostico ha sbancato l’Allianz Stadium battendo per 1 a 0 la Juventus, impresa da incorniciare, forse il punto più alto della storia del club sannita, alla sua seconda stagione nel massimo campionato. La vittoria ai danni della Vecchia Signora rappresenta una vera e propria boccata d’ossigeno per le Streghe tornate a vincere in campionato dopo ben 10 giornate. Classifica che si è fatta ora decisamente più tranquilla per i giallorossi che hanno messo tra se e la zona retrocessione 7 lunghezze, margine che non lascia dormire sonni tranquilli ma sicuramente tesoretto non indifferente a 11 gare dalla fine del torneo. Mister Pippo Inzaghi si gode una ritrovata serenità, nelle ultime settimane in seguito agli scarsi risultati della sua squadra era stato al centro di numerose critiche, tutto rientrato, società, squadra e tifosi uniti verso un unico obiettivo, prestigioso e allo stesso tempo ora più che possibile, la permanenza in Serie A.

Il Parma ha perso in casa contro il Genoa, sconfitta che non ha dato seguito a quanto di buono espresso nel turno precedente nella gara vinta contro la Roma. Stop quello patito contro il Grifone che pesa come un macigno sul campionato degli emiliani, che assume dimensioni ancora più gravi in quanto subito contro una diretta concorrente nella lotta per non retrocedere, classifica drammatica per i ducali penultimi in classifica. La squadra di Mister D’Aversa nelle ultime uscite ha dato comunque evidenti segnali di ripresa, i nuovi innesti arrivati con il mercato di gennaio stanno pian piano metabolizzando le idee dell’allenatore, le buone prestazioni non sono però state supportate dai risultati, appena 5 punti raccolti nelle 9 gare disputate nel girone di ritorno, bottino troppo magro e ben al di sotto di una qualsiasi media che possa far ben sperare in chiave salvezza.

Sfida che mette in palio punti importanti per la bassa classifica. Partita dove è vietato accontentarsi. Ci aspettiamo battaglia vera al Ciro Vigorito, puniamo sull’esito Gol.

Il pronostico da giocare: Gol

Risultato finale: 2 - 2 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet1,72► vedi
Better Lottomatica1,71► vedi
SNAI1,70► vedi
1,70► vedi











Pubblicato il alle 04:55


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.