Pronostico Benevento – Napoli domenica 4 febbraio

Pronostico Benevento - Napoli

Domenica 4 febbraio si gioca Benevento – Napoli gara valida per la ventitreesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

04/02/2018, ore 20:45

Pronostico Benevento - Napoli domenica  4 febbraio 2018 Benevento - Napoli Pronostico Benevento - Napoli oggi

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per il Benevento che ha perso in trasferta (0 a 3) contro il Torino. Le Streghe stanno vivendo una stagione sportivamente parlando drammatica, sono ultime in classifica con solo 7 punti all’attivo dopo ventidue giornate a – 12 dalla zona salvezza (praticamente a meno di miracoli con più di un piede in Serie B). I numeri sono tutti negativi per i giallorossi, peggior difesa (49 reti al passivo media superiore alle 2 a gara), peggior attacco (solo 13 reti all’attivo), peggior rendimento sia interno che esterno del campionato, dati che non lasciano spazio alle interpretazioni e che danno una dimensione della mediocrità assoluta della squadra di Mister De Zerbi. Tutt’altra musica per il Napoli reduce dalla vittoria casalinga (3 a 1) ai danni del Bologna. Sesta vittoria consecutiva in campionato per gli azzurri, primi in classifica con 1 lunghezza di vantaggio sulla Juventus seconda. I partenopei vantano la migliore difesa della Serie A (14 reti al passivo), trovano il gol con grande facilità (48 reti all’attivo, terzo attacco del torneo) e hanno cammino eccellente in trasferta (10 vittorie e 1 pareggio). Padroni di casa senza Blec e Lucioni squalificati e Antei infortunato. Ospiti privi di Ghoulam e Milik entrambi fermi ai box per problemi fisici. Napoli assoluto favorito in questo derby campano che sulla carta è senza storia. Benevento nello scomodo ruolo di vittima predestinata. Puntiamo sul segno 2 handicap (-1)

Il pronostico da giocare: 2 Handicap (-1)












Pubblicato il alle 14:05

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.