Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Benevento – Juventus sabato 7 aprile

Pronostici Serie A

Sabato 7 aprile si gioca Benevento – Juventus gara valida per la trentunesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 15:00.

Analisi delle ultime partite

Il Benevento mercoledì scorso nella gara di recupero valida per la ventisettesima giornata di Serie A ha fatto la voce grossa al “Ciro Vigorito” superando il Verona con un perentorio 3 a 0.

https://www.youtube.com/watch?v=ApnA9eOGvT8

La Juventus martedì sera ha giocato e perso all’Allianz Stadium per 0 a 3 la gara di andata dei quarti di finale di Champions League contro il Real Madrid. Buona invece l’ultima in campionato per la squadra di Mister Allegri con la vittoria interna per 3 a 1 ai danni del Milan.

Situazione di classifica e forma

I padroni di casa sono ultimi in classifica a 13 lunghezze dal quartultimo posto (ora occupato dalla Spal) che vale la permanenza In Serie A, di fatto a 8 gare dal termine già con più di un piede tra i cadetti. I giallorossi vincendo contro il Verona hanno interrotto una serie negativa di 4 sconfitte consecutive in campionato.

Gli ospiti sono in testa alla classifica a + 4 dal Napoli secondo. I bianconeri sono in serie positiva da 17 giornate, non perdono in campionato dal 19 novembre scorso (2 a 3 a Genova contro la Sampdoria).

Statistiche

Stagione disastrosa per le “Streghe”, 25 sconfitte in 30 gare di campionato, peggior difesa del torneo (69 reti subite), attacco sterile (24 reti realizzate media inferiore a 1 a partita) e cammino casalingo mediocre (13 punti raccolti in 14 gare, meglio solo del Sassuolo).

Numeri invece più che lusinghieri per la “Vecchia Signora”, migliore difesa del torneo (16 reti subite in 30 giornate, 2 sole incassate nelle ultime 16 gare di campionato), secondo attacco della Serie A (70 reti all’attivo, solo la Lazio ha finora segnato di più), rendimento ottimo in trasferta (12 successi 2 pareggi e 1 sconfitta).

Indisponibili: infortunati e squalificati

Benevento senza Lucioni squalificato e Memushaj, Antei e Sagna infortunati.

Juventus con il dubbio Bernardeschi non al meglio della condizione fisica.

I nostri consigli per scommesse vincenti

Benevento galvanizzato dall’ottima prova offerta contro il Verona ma Juventus superiore in tutto e padrona assoluta del pronostico. Puntiamo sul segno 2 unito in combo all’over 1,5.

Pronostico: Combo 2 + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version