Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Benevento – Juventus: bianconeri obbligati a vincere

pronostici serie a

Pronostico Benevento-Juventus. Partita della nona giornata di Serie A in programma sabato 28 novembre alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Benevento e Juventus hanno entrambe vinto nell’ultimo turno di campionato, i giallorossi hanno violato l’Artemio Franchi battendo per 1 a 0 la Fiorentina, i bianconeri tra le mura amiche dell’Allianz Stadium hanno regolato per 2 a 0 il Cagliari.

Martedì sera la Juventus ha giocato e vinto 2 a 1 in casa contro il Ferencvaros la gara valida per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League.

Situazione di classifica e forma

Benevento relegato nella parte bassa della classifica, giallorossi che vincendo a Firenze hanno interrotto una serie negativa di 4 sconfitte consecutive in campionato.

Juventus quarta in classifica, bianconeri ancora imbattuti in questo torneo, per loro 4 vittorie ed altrettanti pareggi in 8 incontri.

Statistiche

Il Benevento ha la difesa più perforata della Serie A (20 reti al passivo, primato negativo che condivide con il Torino), attacco discreto (11 reti all’attivo), nelle 8 gare finora disputate in campionato ha fatto registrare 6 volte l’Over 2,5, è senza mezze misure in casa dove conta 1 successo e 3 sconfitte.

La Juventus è la squadra che al momento ha subito meno reti in questa Serie A 2020-2021(6 in totale al passivo), trova il gol con facilità (14 reti all’attivo, media precisa di 2 a gara se si esclude la vittoria per 3 a 0 a tavolino contro il Napoli), in queste prime 8 partite divide perfettamente Under 2,5 e Over 2,5 (4 per categoria), in trasferta ha cammino non trascendentale con 1 vittoria e 3 pareggi in 4 incontri.

Come vedere la partita in TV e streaming

La sfida del Ciro Vigorito tra Benevento e Juventus sarà trasmessa in diretta da Sky, per i possessori di Sky Go possibile la visione dell’evento anche in streaming mediante PC, telefono o tablet. L’alternativa sempre in  streaming è la piattaforma Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno di Tuia e Volta infortunati. In dubbio Foulon, Dabo, Viola e Iago Falque.

Ospiti senza Chiellini e Demiral entrambi alle prese con problemi fisici. Da valutare Ramsey, Buffon e Bonucci.

Probabili formazioni

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Caldirola, Glik, Letizia; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; Caprari, Sau; Lapadula.

Juventus (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, De Ligt; Cuadrado, Alex Sandro, Arthur, Rabiot, Chiesa, Kulusevsky; Dybala Ronaldo.

Il nostro consiglio per Benevento-Juventus

Il Benevento ha tirato fuori il colpo a sorpresa, dopo 4 stop consecutivi in campionato i giallorossi hanno fatto la voce grossa all’Artemio Franchi battendo la Fiorentina, riuscendo a non subire gol (cosa che non gli accadeva dal 4 ottobre scorso nella gara casalinga vinta di misura sul Bologna ) e raccogliendo 3 punti che rappresentano una vera e propria boccata d’ossigeno in termini di classifica. Le “Streghe” sono per alcuni versi ancora un oggetto misterioso, partite con discreto passo nelle prime uscite si sono poi perse strada facendo, ora quest’ultimo acuto di Firenze riaccende gli animi in una tifoseria che già intravedeva una rapida discesa agli inferi come accaduto due stagioni or sono alla prima apparizione dei sanniti nella massima serie. La squadra di Mister Pippo Inzaghi ha il suo punto debole in una difesa molto vulnerabile, in mezzo subisce spesso e volentieri la manovra avversaria, davanti fatica a concretizzare.

Nell’Ultimo turno di campionato la Juventus ha liquidato senza troppa fatica la pratica Cagliari. Prestazione convincente quella contro i sardi, la squadra sta assimilando le direttive di Mister Pirlo, l’infermeria si sta svuotando, segnali incoraggianti sotto tutti gli aspetti. La classifica è al di sotto delle aspettative, Vecchia Signora al momento nel ruolo per lei quasi inedito di inseguitrice in un campionato incerto nella dinamica e letteralmente senza padrone. Bianconeri che stanno pian piano trovando la giusta quadratura tattica, importantissimo il recupero di De Ligt che darà ulteriore forza ad un reparto difensivo che al momento nei numeri è già il migliore del campionato, in mezzo tante le soluzioni, in avanti abbondanza e qualità e una certezza assoluta Cristiano Ronaldo per lui 5 presenze e già ben 8 reti in questo torneo.

Benevento di fronte ad ostacolo proibitivo, Juventus con le carte in regola per sbancare il Ciro Vigorito. Puntiamo sul segno 2 a cui uniamo in combo l’over 1,5.

Pronostico: Combo 2 + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version