Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Benevento – Genoa: il Grifone prova il blitz al Ciro Vigorito

pronostici serie a

Pronostico Benevento-Genoa. Partita della tredicesima giornata di Serie A in programma domenica 20 dicembre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Martedì scorso il Benevento tra le mura amiche del Ciro Vigorito ha pareggiato 1 a 1 contro la Lazio. Primo frazione di gioco dove gli ospiti tengono costantemente il pallino del gioco e che trovano il vantaggio al 30° grazie ad un gran gol di Immobile, le Streghe non stanno a guardare e nel finale di tempo pareggiano con Schiattarella. Ripresa con i capitolini che si riversano in maniera costante nella metà campo avversaria, Milinkovic e compagni hanno diverse occasioni importanti ma regge il muro campano, il risultato non cambierà fino al triplice fischio finale dell’arbitro Pairetto.

Il Genoa viene dal movimentato pareggio casalingo per 2 a 2 contro il Milan. Primo tempo senza particolari emozioni, un paio di occasioni per gli ospiti, una importante per i padroni di casa. Seconda frazione di tutt’altro spessore, Grifone subito in vantaggio con Destro, il Diavolo risponde con Calabria, si susseguono le emozioni, Destro trova la personale doppietta e riporta in vantaggio i rossoblu, rossoneri all’arrembaggio e che trovano nel finale il pareggio con kalulu.

Situazione di classifica e forma

Benevento relegato nella parte bassa della classifica. Giallorossi senza vittoria in campionato da 4 giornate (3 pareggi e 1 sconfitta).

Genoa terzultimo in classifica. Rossoblu che non vincono in campionato da 11 gare (4 pareggi e 7 sconfitte)

Statistiche

Il Benevento incassa facilmente gol (23 reti al passivo), segna con parsimonia (13 reti all’attivo), viene da 5 Under 2,5 consecutivi ed ha cammino mediocre in casa dove ha uno score di 1 vittoria 2 pareggio e  3 sconfitte.

Il Genoa ha difesa tra le più battute e attacco tra i più sterili della Serie A (24 reti al passivo e 12 all’attivo) e ha rendimento mediocre in trasferta dove non ha mai vinto e conta 3 pareggi e 2 sconfitte in 5 incontri.

Come vedere la partita in TV e streaming

La sfida tra Benevento e Genoa sarà trasmessa in diretta da Sky, per i possessori di Sky Go possibile la visione dell’evento anche in streaming mediante PC, telefono o tablet. L’alternativa sempre in  streaming è la piattaforma Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno di Schiattarella squalificato e di Maggio, Caldirola e Volta infortunati.

Ospiti senza Cassata, Parigini, Pellegrini, Biraschi, Zapata e Marchetti tutti alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Tuia, Barba; Ionita, Hetemaj, Dabo; Iago Falque, Caprari; Lapadula

Genoa (4-4-2): Perin; Goldaniga, Bani, Criscito, Pellegrini; Pjaca, Badelj, Lerager, Sturaro; Scamacca, Shomurodov

Il nostro consiglio per Benevento-Genoa

Il Benevento ha colto un ottimo pareggio contro la Lazio, un risultato importante contro un avversario di livello che permette ai giallorossi di muovere la classifica. Le Streghe stanno viaggiando a marce basse, nessuna vittoria e solo 2 punti raccolti nelle ultime 4 gare di campionato, Mister Pippo Inzaghi punta su un gioco pratico, essenziale, che bada più al sodo che allo spettacolo, per adesso i numeri gli danno ragione, la zona retrocessione è a distanza di sicurezza.

Mercoledì scorso il Genoa è riuscito di imporre il pari al Milan capolista, una prestazione importante quella offerta dai rossoblu, un raggio di sole nel buio più completo di questo primissimo scorcio di campionato per loro davvero avaro di soddisfazioni. Grifone che sta arrancando pesantemente in questa Serie A 2020-2021, 1 sola vittoria e appena 7 punti conquistati in 11 giornate, dati che non lasciano spazio alle interpretazioni, Mister Rolando Maran sul banco degli imputati e a forte rischio esonero.

Partita di grande importanza per la bassa classifica. Benevento che non entusiasma, Genoa che ha dato segnali di ripresa nelle ultime uscite. Diamo leggera preferenza agli ospiti e puntiamo sulla doppia X2 proposta a quota interessante dai bookmaker. 

Pronostico: X2

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version